Gucci Marmont Small: abbinamenti per l’autunno/inverno

This post is also available in: Inglese

 

borsa Gucci Marmont Small

 

come vestirsi bene con poco

 

SCOPRI DI PIÙ

 

Nelle ultime stagioni, la mia tecnica di shopping è cambiata. E, direi, anche notevolmente migliorata.

Sebbene infatti mi capiti ancora di fare occasionalmente qualche acquisto superfluo o sbagliato, questi episodi fortunatamente si sono molto diradati da quando seguo le varie strategie di cui parlo in modo approfondito nel Corso pratico di stile e gestione del guardaroba e nel mio libro The Chic Factor.

 

 

Gucci Marmont rossa

 

Questo, naturalmente, libera molte risorse che, invece di essere sprecate in tanti piccoli acquisti sbagliati o inutili, posso destinare a fare 2-3 “investimenti” a stagione nel mio guardaroba. Quest’autunno, uno dei miei “investimenti” nel guardaroba è stato senz’altro l’acquisto della borsa che vedete in queste foto, la Gucci Marmont Small.

Dopo aver riflettuto un po’ ed essere stata a provarla almeno un paio di volte, ho deciso di prenderla rossa. E non me ne sono affatto pentita, anzi!

 

gucci marmont rossa small

 

Qui ho deciso di abbinarla con una blusa nera a fiori e a un paio di jeans. Nonostante il rosso non ricorra nella fantasia della blusa, mi piace anche indossata come elemento a sé stante e trovo leghi bene con moltissime fantasie, da quelle geometriche a quelle più romantiche e fiorellose.

 

fare shopping nell'armadio

 

ISCRIVITI ORA!

 

Insomma, la Gucci Marmont si è rivelata un acquisto di cui sono davvero molto soddisfatta e su cui è valsa la pena, per me, riflettere per un po’, declutterare prima e fare davvero il punto sui pezzi che potevano davvero arricchire il mio guardaroba autunno/inverno. E una borsa colorata, come la Gucci Marmont, si è rivelato un pezzo prezioso, in questo. Un pezzo che ora farò ruotare il più possibile, adottando tutte le tecniche, i giochi e le strategie del Corso pratico.

 

gucci marmont outfit

 


COSA INDOSSO INSIEME ALLA MIA NUOVA GUCCI MARMONT ROSSA:

Blusa nera a fiori, La Dea, grande scelta di modelli molto belli e simili QUI QUI

Cappotto nero da mezza stagione, QUI o QUI

Borsa Gucci Marmont rossa, nuova QUI oppure un ottimo usato autenticato QUI

E se è il vostro primo acquisto, risparmiate ulteriormente grazie al codice NOTIMEFORSTYLE20: toglie 10 euro ogni 120 di spesa! Può fare una bella differenza, sul costo di un articolo come una splendida borsa Chanel.

Stivaletti, Sam Edelman, QUI in diverse varianti

Orecchini rossi, regalo, molto simili QUI

+ In regalo per voi due utilissime guide allo shopping online: ottienila subito (insieme a tante altre mini guide GRATUITE) iscrivendoti alla newsletter del blog!

 

online shopping

 


 

 

 

gucci marmont rossa abbinamenti

 

La mia Gucci Marmont rossa, uno dei 2-3 pezzi di investimento nel mio guardaroba questa stagione. Il vantaggio di avere già i “basic” che occorrono è quello di potersi concentrare su qualche accessorio di pregio e su qualche piccolo acquisto più trendy, per attualizzare il guardaroba con poco.

 

 

 

 

 

come abbinare il rosso

 

P.S. Voglia di novità nei tuoi outfit senza ricomprare un intero guardaroba e sfruttando le cose belle che hai già?

 

 

 

 


 

No Time for Style lancia un nuovissimo e-corso/con manuale di 200+ pagine su un tema richiestissimo su questo blog! Ordina subito la tua copia!

 

dimagrire velocemente

 

COMPRALA QUI

 

 

Libro e corsi sulla moda il decluttering e tenersi in forma

 

… E SCOPRI TUTTE LE PUBBLICAZIONI DI NO TIME FOR STYLE!

 

 

Volete preparare al meglio il guardaroba all’autunno? Iscrivetevi alla newsletter di No Time for Style per ottenere queste guide + altre 6 utilissime mini guide dedicate a moda, benessere e bellezza!

 

i migliori libri di moda e bellezza

 

 

 

… E, se ti va, iscriviti alla pagina e al gruppo Facebook, seguimi su Instagram (ti seguirò a mia volta) oppure trova nuova ispirazione con le bacheche Pinterest del blog, che contano ormai oltre 21’000 iscritte!

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: