Come risparmiare sulla polizza assicurativa ed essere protetti al meglio? Rivolgetevi ad un broker indipendente! Il mia articolo spiega come fare, in pochi semplici passaggi.
Primo step: trova un valido broker assicurativo indipendente
La prima fase consiste indubbiamente nel trovare un valido broker assicurativo indipendente. Nel mercato attuale, infatti, è molto difficile migliorare la propria situazione assicurativa spendendo meno se ci si rivolge a una singola compagnia assicurativa.
In questi anni di crisi e con l’aumento del numero dei furti, imprevisti e incidenti non c’è davvero modo migliore per risparmiare in maniera intelligente che seguire i consigli del broker indipendente di polizze online. Dopodiché si passa a un secondo punto fondamentale: confrontare le varie offerte!
Confronta le offerte migliori
Anche in questa fase, un broker assicurativo indipendente può essere un aiuto prezioso. Non essendo legato a nessuna compagnia assicurativa, infatti, è in grado di selezionare e presentarvi le alternative più convenienti. Inoltre, grazie alla sua esperienza sul campo, è in grado di consigliarvi la migliore soluzione anche in base alle vostre specifiche esigenze.
A questo punto avrete già risparmiato sulle assicurazioni e potete godervi il resto dell’anno senza pensieri. Non lasciate che un incidente o un furto vi rovini economicamente: seguite questi consigli e proteggetevi al meglio.
Tra le voci di spesa di una persona o di una famiglia, infatti, la voce “assicurazioni” è senz’altro una delle più pesanti e costose. Eppure, risparmiare a volte anche tanto godendo della copertura delle migliori polizze assicurative è davvero facile se vi rivolgete a un broker assicurativo indipendente.
A confronto di una prima assicurazione, infatti, le migliori offerte sul mercato possono far risparmiare anche il 50% sulla spesa annua.
Se siete freelance, lavoratori indipendenti o avete una piccola attività o impresa, il risparmio può essere ancora maggiore e selezionare la copertura assicurativa migliore è per voi ancora più importante.
Perciò, se volete risparmiare molto sulle vostre coperture assicurative, il mio consiglio è di rivolgervi a un broker assicurativo indipendente: confrontando più polizze potrete risparmiare davvero moltissimo.
Io l’ho fatto e questo passo mi ha permesso di…
- identificare chiaramene le lacune assicurative, ma anche le sovrapposizioni tra diverse polizze (in alcuni casi ero assicurata in doppio!)
- assicurarmi al meglio in tutti i settori importanti, scegliendo la migliore polizza assicurazione auto, la migliore assicurazione infortuni e via dicendo
- risparmiare oltre il 40%.
Una soluzione estremamente valida l’ho trovata in Lokky. Lokky è un intermediario assicurativo indipendente e la sua missione è proporre a micro-imprese, professionisti e freelance una polizza 100% personalizzata e 100% digitale.
Utilizzando il suo algoritmo, già testato su migliaia di clienti, Lokky ti permette di avere in pochi passaggi e in pochi minuti la polizza più adatta alle esigenze della tua attività, che potrai decidere di personalizzare ulteriormente con altre garanzie aggiuntive.
Insomma, i motivi per testarlo sono davvero molti: da una maggiore serenità per voi, la vostra attività e la vostra famiglia a una drastica riduzione, in molti casi, a livello di costi assicurativi. Il che significa, naturalmente, più risorse da destinate ad altri progetti e investimenti.
Se vuoi richiedere subito un preventivo, puoi farlo qui.
Rispondi