Decluttering: la guida completa che mi avete chiesto e un po’ di “dietro le quinte” del blog!

come si decluttera il guardaroba

 

Ciao a tutte,

oggi è domenica e ho un po’ di tempo per raccontarvi cosa sta succedendo ultimamente dietro le quinte di No Time for Style!

Queste ultime settimane sono state davvero un po’ frenetiche per me, sia in generale che per quanto riguarda il blog.

Per esempio, ultimamente sto ricevendo un numero insolitamente elevato di richieste di collaborazione da parte di brand e aziende interessanti (come quest’ultima, divertentissima collaborazione con Braun su Instagram), che però accetto con il lanternino, avendo sempre bene in mente l’idea di fornire solo informazioni utili e di promuovere  solo prodotti/servizi in cui credo e che possono fornire una reale utilità a chi mi legge.

Prima di tutto, non so se l’avete notato, ultimamente mando qualche newsletter in più rispetto al passato e devo dire che è una delle cose più gratificanti mai fatte da quando bloggo!

Infatti, ogni volta che mando una newsletter (la mailing list ormai conta più di 2’000 iscritte, grazie, grazie! <3), ricevo decine di e-mail in cui alcune di voi mi raccontano della loro vita. Avere il privilegio di conoscervi meglio, per me, è davvero un’esperienza fantastica. Se non siete ancora iscritte, fatelo qui oppure richiedendo una delle tantissime guide gratuite messe a disposizione dal blog:

 

i migliori libri di moda e bellezza

 

LEGAMI SPECIALI

Così si creano legami speciali, riesco a dare un volto a molte di voi, vi seguo a mia volta su Instagram. E, oltretutto, riesco a “capirvi” meglio e a capire cosa vi interessa trovare qui sul blog!

Una delle richieste (sarà anche il momento dell’anno?) che mi sono state fatte più spesso è quello di dedicare una pubblicazione completa al tema del decluttering.

Comunque, mi avete fatto notare una lacuna IMPERDONABILE tra le pubblicazioni di No Time for Style: una guida interamente dedicata al decluttering!
decluttering del guardaroba cos'è
E così negli ultimi mesi ho lavorato anche a quella e l’ho realizzata, con un’attenzione particolare a chi ama la moda non vuole soluzioni drastiche o punitive, ma semplicemente razionalizzare, fare ordine in modo efficace e godersi la vita e il guardaroba!
decluttering cos'è e come farlo

COSA POTETE TROVARE NELLA GUIDA AL DECLUTTERING?

 

  • Tantissime informazioni dettagliate per fare ordine una volta per tutte nel tuo guardaroba
  • Una serie di promemoria stampabili in bianco e nero o a colori, da tenere direttamente nel tuo armadio
  • Un’interessante auto analisi per scoprire che tipo organizzativo sei
  • Soluzioni personalizzate per il tuo tipo specifico
  • Un’analisi delle cause che ti aiuterà a ottimizzare il tuo guardaroba e a perfezionare le tue tecniche di shopping
  • Alcune strategie per superare anche i problemi più difficili e gli accumuli più tenaci

Bonus:Il grande promemoria stampabile da tenere sempre a portata di mano. Condensa in un unico foglio i punti più importanti per fare ordine una volta per tutte nel tuo guardaroba!

 

 

Decluttering cos'è e come si fa

IN COSA SI DISTINGUE QUESTO MANUALE DAI TANTI LIBRI SUL DECLUTTERING?

  • Traduce tanta teoria e filosofia sul decluttering in una serie di consigli e strategie mirati e soprattutto efficaci che puoi mettere subito in pratica.
  • Non è punitivo ma divertente. È fatto apposta per chi, come me e te, ama davvero la moda e vestirsi ogni giorno, anche quando non ha troppo tempo per farlo.
  • È personalizzato. Ti permette infatti di analizzare la TUA specifica situazione e di partire dal tuo guardaroba e di trasformarlo nella tua piccola boutique di lusso personale!

 

decluttering guida e manuale
La Guida al decluttering è un prodotto digitale. Può essere usata su cellulare, tablet o PC e stampata in bianco/nero e a colori.

HO COMPRATO IL LIBRO MA ERA SU AMAZON. VORREI PRENDERE I CORSI E I MANUALI DIRETTAMENTE DAL BLOG, MA NON SO BENE COME SI FA E COME POSSO PAGARLI…

Ho scelto di produrre i nuovi corsi e manuali in formato PDF e di venderli direttamente sul blog per:

– poter mettere a disposizione di chi lo ordina tanto materiale grafico (schede, promemoria ecc.), cosa purtroppo non possibile con Amazon

– poter produrre manuali e workbook contenenti immagini a colori, tabelle ecc. non solo di alta qualità, ma anche a un costo accettabile (altra cosa non possibile con Amazon) , in modo da poter vendere i manuali a prezzi moderati e vantaggiosi per le mie lettrici

come fare decluttering

Come tutti gli altri prodotti digitali in vendita su No Time for Style, potete pagare comodamente e in tutta sicurezza con PayPal oppure con carta di credito.

L’interfaccia è assicurata da Shopify, un’azienda mondiale leader utilizzata anche dai grandi online store di tanti negozi. Questo assicura sicurezza e affidabilità.

Quando acquistate un prodotto qui, ricevete un’e-mail che contiene un link, da cui potete scaricare comodamente il prodotto acquistato in formato PDF.

Potete poi scegliere di utilizzare il manuale sul vostro tablet, cellulare o PC oppure se stamparlo, in bianco e nero e a colori.

Tutti i prodotti principali contengono schede, promemoria e altro materiale grafico molto utile che può essere stampato a colori e utilizzato.

Alcune lettrici mi hanno inviato foto di come avevano raccolto i vari manuali in pratici raccoglitori – una soluzione semplicissima e pratica!

Ordina subito la tua copia al prezzo di soli 12 euro.

 

come fare il cambio di stagione negli armadi

 

COMPRALO ORA

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: