follow

Cosa fare, leggere, guardare e comprare: questo & quello di febbraio

This post is also available in: de

 

 

 

È da un po’ di tempo che non ho più scritto post di segnalazioni miste su cosa fare, leggere, guardare e comprare, così ho pensato di farne uno adesso e negli ultimi giorni ho raccolto un po’ di segnalazioni e idee.

Oggi qui è una giornata estremamente mite, più primaverile che invernale, e fa davvero effetto pensare che non è ancora finito nemmeno febbraio!

Per questo, le mie segnalazioni riflettono già un po’ la voglia di giornate più miti e di attività primaverili. Buona lettura!

 

 

 

 

VIDEO GUARDATI

 

Siete amanti delle grandi firme? Questo video commenta la statistica ufficiale degli oggetti firmati più desiderati del momento (borse, scarpe e altro ancora)!

A caccia di idee salutiste e vegetariane per un pasto? Questo video propone una ricetta interessante!

Ancora voglia di lana & cashmere? La Vlogger minimalista Audrey Coyne propone una serie di outfit a tema.

Come fare buon uso del nostro tempo, l’eterno tiranno? Un altro bel video del mio psicologo Youtube preferito!

Occhiaie? Ecco come correggerle! Un video del bravissimo (secondo me) make-up artist Daniel MakeUp!

 

FILM VISTI

 

Justice - Netflix

 

Non sono stata al cinema neanche una volta purtroppo, un po’ perché eravamo tutti un po’ alle prese con influenze e raffreddori, un po’ per mancanza di ispirazione.

In compenso, su Netflix mi sono vista tutta la stagione di Justice, un’insolita serie ambientata ad Abu Dhabi che ha per protagonista un’avvocato donna abbastanza tosta, quasi ribelle per la realtà locale. Insomma, un po’ di (irrealistica) pubblicità progresso, ma comunque sociologicamente interessante.

 

 

 

LUOGHI VISITATI

Il luogo del mese per me è senza alcun dubbio il Le Fay Resort di Gagliano, sul Lago di Garda, dove ho trascorso uno splendido, fantastico weekend tutto dedicato al wellness!

 

Wellness weekend italia

 

Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge a Gargnano nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni. È immerso in un parco verdissimo e offre un’ospitalità eccellente. Il personale è gentilissimo e il servizio è decisamente in linea con le 5 stelle lusso del resort. Siamo stati benissimo!

Lo stra stra stra consiglio per un weekend romantico in coppia, ma anche per un po’ di sano wellness tra amiche, con la mamma o la sorella oppure in solitudine.

Vanta tra l’altro una bellissima piscina a sfioro con vista, una grande e modernissima palestra, servizi d’avanguardia anche medici e un ottimo centro massaggi (che ho testato personalmente, come faccio sempre!)

Dei due ristoranti abbiamo provato solo La Grande Limonaia, il ristorante gourmet, molto piacevole e ricco di piatti leggeri che vi permettono di mantenere uno stile di vita all’insegna del benessere anche a tavola senza rinunciare al gusto.

Potete prenotarlo QUI.

 

Wellness weekend

 

 

 

 

 

Wellness Weekend Italia #beautyover40 #over40 #wellness #lefayresort
Sembra St. Barth ma è il lago di Garda: Gargnano a febbraio

 

 

Wellness Weekend Italia #beautyover40 #over40 #wellness #lefayresort
Vista dal Le Fay Resort: vedute mozzafiato a 360 gradi

 

 

 

 

 

 

SHOPPING

Ho comprato questo bellissimo maglione di una sfumatura di verde insolita e difficile da trovare e ne sono soddisfattissima! L’ho già indossato diverse volte perché mi trovo molto bene con il colore e la sua foggia morbida lo rende adatto anche a essere indossato da solo, senza cappotto o giaccone sopra. Oltretutto è piaciuto a tutti! Post dedicato qui.

 

Maglione verde

 

 

 

 

Visto che li ho messi un po’ per tutto l’inverno e trovo che stiano bene con alcuni modelli di jeans e pantaloni che usano adesso (per esempio i vari modelli corti alla caviglia e un po’ ampi, tipo i cropped flare), ho investito in un paio di stivaletti a calzino di buona qualità. Ho preso questi di Steve Madden su Amazon: calzata regolare e tacco molto molto comodo. Vestono davvero come due…. calzini! Pienamente soddisfatta.

 

 

Stivaletti a calzino perfetti

 

 

 

SCOPERTE COSMETICHE

 

 

Erano ANNI, letteralmente, che cercavo uno scrub per il corpo valido, che non lasciasse strani film untuosi sulla pelle e che avesse oltretutto un’ottima resa. Per Natale, casualmente, mi è stato regalato questo. È eccezionale: profumatissimo, davvero efficace grazie alla grana fine ma “scrubbante”, deterge in profondità lasciando liberi i pori e, soprattutto, non lascia alcuna traccia untuosa dopo l’uso, come invece mi succedeva con altri noti scrub (non faccio nomi).

Oltretutto, è bello denso e corposo e ne basta ogni volta una piccola quantità per un peeling efficace e profondo di tutto il corpo. 

L’ho appena finito e già ricomprato: su Amazon l’ho trovato a un prezzo assolutamente conveniente e ne ho subito approfittato!

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il giorno sto usando questa crema che trovo favolosa: ha restituito luminosità alla mia pelle dopo una brutta influenza. Promossa!

 

 

 

Su Amazon ho trovato a un prezzo imbattibile tutti i prodotti per il trattamento dei capelli Olaplex e ho deciso di comprare tutto il trio:

 

 

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: