Come abbinare i jeans bianchi nei nostri look estivi?
I jeans bianchi sono, da molti anni, uno dei miei pezzi preferiti per l’estate. Sono così versatili!
Quando si tratta di decidere come abbinare i jeans bianchi, si scopre subito che questo must-have dell’estate si presta davvero a tantissime variazioni sul tema: dagli outfit monocromatici e total white, accostati ai tipici accessori estivi (borse di tela e paglia, sandali eleganti o espadrillas in tela grezza e corda, collane e orecchini un po’ vistosi), fino agli accostamenti con fantasie colorate e persino qualche outfit semiformale per l’ufficio, in combinazione con un blazer, tutto è possibile.
Il mio outfit di oggi è giocato sulle sfumature del bianco e del nude ed è assolutamente da tempo libero – e da canicola!
Per spezzare il gioco di sfumature chiare, ho abbinato il tutto al mio bauletto Louis Vuitton Damier Ebène, che di solito uso di più nelle alte stagioni dell’anno. Ma abbinato alle sfumature più soft del cipria, del nude e del beige mi è sempre piaciuto molto.
Come abbinare i jeans bianchi alle scarpe giuste, per creare un outfit estivo?
Ai piedi, un paio di estivissimi sandali in camoscio color nude, delicati e di un colore che contrasta bene con l’abbronzatura. Questi hanno il tacco alto, anche se comodo, ma qui sotto ve ne linko un paio bellissimo (li ho uguali in nero) nello stesso colore!
COSA INDOSSO
Voglia di giocare con la moda dell’estate e creare un guardaroba da favola? Guarda il grande Corso pratico!
Aggiorna il tuo guardaroba con capi e accessori selezionati
Scopri le mie selezioni sempre aggiornate di capi e accessori su Amazon Fashion:
Rispondi