follow

Come sembrare più magre: nuova videoserie

come sembrare più magre

 

Ciao a tutte, ieri ho inaugurato una nuova mini serie di tre video, dedicata a uno dei forse tre argomenti in assoluto più gettonati, letti e richiesti da voi lettrici da quando ho iniziato questo blog: come vestirsi per sembrare più magre, ma anche come mantenersi in forma e, se necessario, tornare ad avere una splendida forma fisica anche con una vita piena e a volte complicata.

Il primo video è andato in onda ieri e potete vederlo qui se vi interessa o se non siete iscritte alla mailing list e ancora non ricevete tutte le novità in anteprima:

 

 

Se invece non avete tempo o voglia di guardare il video, qui sotto trovate il transcript del video in forma stampata. Buona lettura!

 

Nel video di oggi vorrei parlarvi dei maggiori ostacoli che incontriamo ogni giorno quando vogliamo tornare in forma, dimagrire o semplicemente mantenerci come siamo nel tempo e di come è possibile superarli con successo!

Vi siete mai chieste perché alcune persone sembrano riuscire con facilità a mantenersi in forma o a perdere facilmente i chili di troppo e a conquistare o riconquistare una splendida forma fisica, mentre per altre sembra essere molto più difficile, perché incontrano ostacoli e intoppi quotidiani?

E anche se sia possibile utilizzare l’abbigliamento, il trucco e altri aspetti per sembrare subito più snelle e in forma, anche se magari pensiamo di voler cambiare qualcosa nel nostro fisico?

Benvenute alla mia nuova serie di video, COME SEMBRARE PIÙ SNELLE E DIVENTARLO DAVVERO.

Nel video di oggi VORREI DARVI ALCUNI CONSIGLI PRATICI PER AIUTARVI A RIMUOVERE TUTTI QUEGLI OSTACOLI CHE, nella nostra vita quotidiana, rischiano di sabotare tutti i nostri sforzi alimentari, sportivi e di stile di vita, per aiutarvi a realizzare le trasformazioni fisiche che desiderate ottenere.

Una volta che riuscirete a rimuovere alcuni di questi ostacoli, infatti, inizierete subito a cambiare modo di vedervi e di pensare, vi sentirete meglio nella vostra pelle e inizierete soprattutto a ottenere più velocemente i risultati desiderati.

Insomma, se siete donne come me, che ogni giorno hanno mille cose da fare e spesso non hanno tantissimo tempo da dedicare a diete, palestra o altro, o semplicemente volete smettere di auto sabotarsi nei vostri sforzi per una migliore forma fisica e vuole imparare alcuni semplici trucchi per farlo, questo video è per voi.

E applicando i consigli che seguito, sarà possibile farlo subito.

Il mio obiettivo per questa serie di video è aiutarvi a migliorare e mantenere una buona forma fisica e a vedervi subito più snelle e a farlo in modo assolutamente semplice e automatico, in modo che possiate concentrarvi sulla vostra vita e sulle cose belle e importanti che davvero vi interessano!

Siete pronte? Iniziamo subito.

 

 

In questo primo video della serie COME SEMBRARE PIÙ MAGRE, vorrei condividere perciò una serie di consigli che permettono di avere subito un’immagine più snella e slanciata. E anche di rimuovere una serie di ostacoli pratici e mentali al cambiamento.

Sono trucchi e strategie che ho imparato su di me. Ho sempre avuto una vita molto piena. Ho sempre lavorato a tempo pieno, sono mamma di due figli. E vent’anni fa, nonostante avessi poco più di trent’anni, ero meno in forma di adesso.

Sì, perché lavorando così tanto, con due figli piccoli da gestire, non era facile seguire un’alimentazione corretta o andare in palestra regolarmente. Avevo bisogno di formule e soluzioni giuste – e anche di barare un po’, quando lo stress era fuori controllo, prendevo qualche chilo indesiderato ma volevo comunque sentirmi snella e carina.

 

 

Ma questa storia non riguarda solo me. Riguarda tantissime donne come me – perché noi donne, molto spesso, abbiamo vite pienissime e riusciamo a fare cose incredibili, ma tendiamo anche a dedicarci più agli altri che a noi stesse, molto spesso.

Ma per fortuna ci sono ottimi rimedi: trucchi e strategie che possiamo mettere in pratica ogni giorno per rimetterci in forma senza doverci investire troppo tempo, anzi, quasi automaticamente. Per ritrovarci, piano piano, trasformate, ma anche per vederci subito più toniche e in forma e quindi partire subito con il piede giusto!

 

 

Siete pronte? Ecco CINQUE CONSIGLI PRATICI DA ADOTTARE SUBITO. Li ho testati su di me e li ho condivisi con tutte le lettrici del mio blog che mi hanno scritto in privato per avere consigli su come apparire subito più snelle e in forma anche quando si ha poco tempo. Oggi vorrei condividerli con voi, perché sono stati tanto efficaci per me!

Perciò, in questo e nei prossimi due video della serie COME SEMBRARE PIÙ MAGRE (E DIVENTARLO DAVVERO) Vi invito a identificare quali sono i momenti o le situazioni critiche per voi, quelli che rischiano di annullare i vostri sforzi, e ad applicare i consigli del caso. In modo da vederti subito come vorresti e poter poi realizzare le trasformazioni fisiche che desideri, in modo facile, naturale, quasi automatico.

 

Pronte? Cominciamo.

 

 

1 – STUDIA SUBITO 3 OUTFIT DA MAGRA CON I CONSIGLI GIUSTI

Nel post “Come vestirsi per sembrare più magre” trovate alcuni consigli per iniziare, ma c’è una sorpresa in arrivo! Fai le foto ogni volta che ne realizzate uno azzeccato e create un book.

 

2 – DECLUTTERA FRIGO E DISPENSA

Non possiamo mangiare quello che non c’è, né desiderare quello che non vediamo!

A proposito di cibi sani da tenere in frigo e in dispensa: ecco una mini guida gratuita che puoi richiedere subito!

 

dimagrire velocemente senza dieta

 

3 – PIANIFICA IN ANTICIPO I PASTI

Usa il congelatore, prepara in anticipo, fai pasti modulari per la tua famiglia.

 

come dimagrire velocemente

 

4 – LEGGI E INFORMATI

Più si è informati sui benefici di sport e alimentazione (e sui rischi di una vita malsana), più sarà facile cambiare il proprio stile di vita.

 

5 – IMPARA A FISSARE GLI OBIETTIVI NEL MODO GIUSTO

Gli obiettivi troppo ambiziosi portano al fallimento. Fissare obiettivi a lungo termine e altri a breve, piccoli e facili da realizzare. Il successo motiva, è una droga positiva.

 

6 – MOTIVATI SOLO CON PREMI E INCENTIVI CHE TI FANNO SENTIRE PIÙ BELLA

 

7 – EVITA LA FAME con cibi low carb (a basso contenuto di carboidrati raffinati) e sazianti.

Fai una lista di cibi sani ma che ti piacciono e tienili sempre sottomano!

 

come vestirsi per sembrare più magre

 

 

Ok, oggi abbiamo lavorato su come rimuovere alcuni ostacoli quotidiani. Sono abitudini che rischiano di sabotare i nostri sforzi per uno stile di vita più sano e un’immagine più snella di noi stesse.

Vi ho anche linkato un post con delle dritte utili per creare outfit che snelliscono. Ma ci sono molti, molti più trucchi e strategie per ottenere questo effetto da subito, prima ancora di perdere anche un solo grammo!

Parlerò più dettagliatamente degli outfit da magre nel prossimo video … e troverete anche un paio di mini guide utili da scaricare, per averle sempre sottomano!

Per oggi è tutto, ma prima di concludere vi invito a consultare le risorse linkate qui sotto e a rispondere a una domanda nei commenti:

Qual è il principale ostacolo che incontrate nella vita quotidiana, quando si tratta di mantenersi in forma o di perdere i chili di troppo?

 

Spero che i sette consigli per rimuovere gli ostacoli che rischiano di sabotare la nostra forma fisica per conquistare una splendida linea e mantenerla vi siano stati utili.

 

Non vedo l’ora di rivedervi al prossimo video!

 


 

 

The Chic Factor, il più bel libro di decluttering e stile

 

COMPRALO SU AMAZON

 

 

Corso di stile e gestione del guardaroba . I migliori consigli per vestirsi bene spendendo poco.

 

COMPRALO QUI

 

Volete preparare al meglio il guardaroba all’autunno? Iscrivetevi alla newsletter di No Time for Style per ottenere queste guide + altre 6 utilissime mini guide dedicate a moda, benessere e bellezza!

 

come vestirsi over 40 / moda over 50 / vestirsi bene dopo i 40 annicome vestirsi a 40 anni, come vestirsi a 50 anni. consigli di moda over 40

 

 

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: