follow

Come sembrare più magre… ed essere in forma davvero

come sembrare più magre e dimagrire velocemente

 

Bentornate sul blog!

Oggi sono un po’ emozionata, ma anche carica di energie positive, perché stamattina ho lanciato il mio nuovo progetto, a cui ho lavorato intensamente negli ultimi mesi: il nuovissimo manuale PDF “Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero“!

E queste prime ore di apertura delle vendite sono state davvero frenetiche!

Un po’ come nel caso del Corso pratico di stile, ho creato questo nuovo manuale come risposta a molte vostre richieste. Ogni settimana, infatti, ricevo messaggi ed e-mail di richieste di consigli su come apparire più snelle e slanciate e, intanto, tornare e mantenersi in forma anche con una vita piena.

Anche il sondaggio che ho condotto qualche tempo fa qui sul blog ha rivelato che è una delle esigenze più sentite di molte lettrici, come confermano le risposte. Tra i problemi indicati nelle risposte: “dimagrire anche con poco tempo”, “uno stile di vita sano anche se lavoro”, “sapermi vestire anche con qualche chilo in più”, “valorizzarmi senza fare altro shopping”, “affrontare i chili della menopausa”, “fare attività fisica con costanza”, “riprendere in mano la mia vita, e anche la mia linea”, “stare in forma”, “dimagrire e muovermi un po'”, “migliorare la mia immagine” e tante altre risposte simili.

 

 

dimagrire velocemente

 

E, credetemi, sono situazioni e problemi che conosco bene anch’io!

Per questo ho deciso di “impacchettare” due decadi di esperienza, letture, consigli ricevuti da vari esperti e specialisti e, soprattutto, cose imparate testandole su me stessa nel nuovo manuale PDF “Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero“!, che si può usare online oppure stampare, in bianco e nero o a colori, e anche rilegare!

Qui trovate anche la serie di tre video che ho creato apposta per questo lancio: GUARDALI QUI

Ed è così che nasce questa guida di 200+ pagine, che da oggi e per 5 giorni è in offerta di lancio a un prezzo speciale scontato del 20%. E con un BONUS GRATUITO: la guida di 30 pagine “MAGRE IN FOTO E NEI SELFIE“, solitamente disponibile a pagamento, che offro gratis in esclusiva a tutte le lettrici che ordinano il manuale “Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero” nei prossimi 5 giorni. Lo trovate come aggiunta in fondo all’edizione speciale di lancio del manuale!

 

come sembrare più magre

come sembrare più magre in foto

 

 

CHE COS’È “COME SEMBRARE PIÙ MAGRE”?

 

Su Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero” condivido tutte le strategie, i trucchi e i segreti per sembrare più magre, snelle, slanciate e in forma fin dal primo giorno, sfruttando l’abbigliamento, ma anche trucco, pettinatura e postura.

Ma non imparerete solo a cambiare in meglio la vostra immagine, bensì anche a migliorare il vostro stile di vita. Anche se avete sempre poco tempo a disposizione, in modo da migliorare realmente la vostra forma fisica se lo desiderate.

 

come sembrare più magre

 

Dall’alimentazione al movimento quotidiano, all’esercizio fisico da fare anche a casa e da integrare facilmente nella nostra vita di tutti i giorni, fino ad aspetti come il sonno, la gestione dello stress, il giusto atteggiamento mentale, le misure di emergenza da intraprendere in caso di attacchi di fame nervosa o di eventi speciali in vista.

Sì, perché sembrare subito più magre e cambiare in meglio il nostro stile di vita in modo da produrre risultati concreti è possibile e Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero” vi spiega come fare, senza in alcun modo invadere territorio medico o specialistico.

 

 

dimagrire 4 kg

 

Ecco cosa potete trovare su “Come sembrare più magre“:

SE VUOI IMPARARE A…

– vestirti in modo strategico per sembrare più magra sfruttando tutti i consigli degli stylist (e in questo manuale ne trovi davvero tantissimi!)

– ottimizzare il tuo guardaroba in modo che contenga solo capi assolutamente valorizzanti

– apparire più snella sfruttando il potere del trucco e della pettinatura giusti

– migliorare la tua postura, per sembrare subito più slanciata e prevenire problemi alla schiena

– apparire più magra e giovane anche in foto e nei selfie

… MA ANCHE A …

– prenderti cura di te stessa senza troppi sacrifici, stress e perdite di tempo

– reagire al meglio agli inevitabili cambiamenti legati alla mezza età, alla menopausa e una situazione ormonale che cambia

– mangiare in modo sano ed equilibrato, perdendo peso naturalmente e senza diete drastiche grazie a conoscenze alimentari all’avanguardia

– integrare l’attività fisica nella vita di tutti i giorni, quasi senza accorgertene

– allenarti a casa in modo mirato, veloce e soprattutto efficace, senza metterci ore o spendere in inutili e costosi programmi

– prevenire e superare attacchi di fame e fame nervosa

– capire e affrontare meglio i cambiamenti legati alla mezza età

– sgonfiarti velocemente e in tutta salute in caso di eventi e cerimonie in cui vuoi apparire al meglio

– dormire bene e potenziare così l’effetto dimagrante

– sfruttare il potere della mente per tornare e restare in forma

– ritrovare la linea persa e mantenerla con regole sane e di buonsenso, ma anche all’avanguardia dal punto di vista scientifico

– migliorare serenità e benessere psicofisico

Ma, soprattutto, se vuoi vederti SUBITO più magra, bella e tonica mentre ti rimetti in forma naturalmente e senza pensarci troppo,

Come sembrare più magre“, il manuale PDF da scaricare subito e stampare o usare da PC, tablet o cellulare, è lo strumento ideale per te. Un manuale di 200+ pagine ricco di strategie e “trucchi” per apparire subito più snelle e toniche e, intanto, tornare in forma davvero.

 

dimagrire i fianchi

 

Il pacchetto in offerta di lancio, al prezzo speciale di 22.90 e comprensivo della guida di 30 pagine “MAGRE IN FOTO E NEI SELFIE”, è disponibile solo per 5 giorni da oggi. Se sei pronta al cambiamento, assicurati ora la tua copia!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: