follow

Happy Birthday, The Chic Factor: come pubblicare un libro su Amazon

Come pubblicare un libro su Amazon come il bestseller Amazon The Chic Factor

 

Ancora non riesco a crederci: The Chic Factor, il libro nato da questo blog che ho pubblicato su Amazon, domani compie un anno!

Per me, pubblicare un libro su Amazon è stata un’esperienza bellissima, interessante, entusiasmante, che mi ha dato tanto soprattutto sul piano umano. Sì, perché è stata l’occasione per conoscere meglio molte di voi.

 

pubblicare un libro su Amazon come The Chic Factor

 

Ed è stata anche un’esperienza divertente: forse qualcuna di voi ricorderà la fase di lancio, in cui alcune di voi mi hanno mandato le foto del libro a casa loro! Se siete curiose di leggere qualcosa di quei momenti, trovate i posti qui:

#1 Le mie lettrici sono le migliori: QUI

#2 Le mie lettrici sono le migliori: QUI

#3 Le mie lettrici sono le migliori: QUI

 

 

Per questo ho pensato di restituire il favore e di fare un video per incoraggiare chiunque tra voi abbia mai pensato di scrivere un libro a farlo! Con Kindle Direct Publishing, il sistema di auto pubblicazione di Amazon, è davvero semplice e pratico pubblicare il proprio libro in formato e-book – e anche cartaceo, volendo!

Perciò, se sentite di avere un messaggio da dare al mondo 🙂 , fatelo!

 

Qui trovate il video “7 buoni motivi per pubblicare un libro con Amazon”. Spero vi piaccia!

 

 

Tra l’altro, dalla pubblicazione di The Chic Factor sono nate altre cose: per esempio, è iniziata una fitta corrispondenza tra molte lettrici, che mi hanno fatto in parte richieste molto precise e ricorrenti su altri argomenti specifici.

Così, è nata un’intera mini serie di pubblicazioni. E per ovviare a qualche limite di Amazon (per esempio, il fatto di non poter pubblicare foto a colori se non a prezzi stellari che mi obbligherebbero a vendere il libro a prezzi altissimi) e creare prodotti ancora più pratici e interattivi, ho deciso di realizzarli sotto forma di comodissimi corsi/manuali PDF, scaricabili online. Possono essere utilizzati su qualsiasi dispositivo e/o stampati, in bianco e nero e a colori. Hanno avuto un successone, probabilmente perché in questi mesi ho avuto modo di conoscere ancora più a fondo chi mi legge e quale genere di informazioni desiderava ricevere, qui sul blog e nei vari manuali.

 

i migliori libri di moda e stile

 

QUI TROVI TUTTE LE PUBBLICAZIONI DEL BLOG

 

E con questo non mi resta che ringraziarvi di cuore per tutto l’affetto, il sostegno, i commenti intelligenti, le e-mail di questi ultimi mesi insieme! E come ho già detto, se sentite di avere un libro “dentro di voi”, non aspettate: scrivetelo e pubblicatelo! Tutti i motivi per farlo ve li racconto nel video.

 

 

Pubblicare un libro su Amazon The Chic Factor

 

 

No Time For Style blog

 

…. Ah, già! 🙂 Il libro lo trovi qui: 

 

 

COMPRALO ORA

 

 

P. S. PARTECIPA ANCHE TU ALLA NUOVA CHALLENGE DEI 5 GIORNI A CUI SI SONO GIÀ ISCRITTE OLTRE MILLE LETTRICI!

 

fare shopping nell'armadio

 

ISCRIVITI ORA!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: