Come indossare una felpa grigia con la scritta?
Se c’è una traccia che il periodo più rigido del lockdown ha lasciato nel mio stile, è un senso per la comodità che prima, forse, non avevo. Negli ultimi tempi, anche quando devo uscire, mi ritrovo a indossare molto più spesso cose come scarpe da ginnastica, materiali comodi e morbidi e, sì, anche la felpa!
In realtà, il grigio felpa è sempre stato uno dei miei colori preferiti: trovo sia un colore luminoso che sta bene a tante donne, se non a tutte. È anche un colore portabilissimo, che si abbina bene a tanti altri colori: per esempio il nero, ma anche il blu scuro, il bianco, il panna e il beige un po’ freddo.
Così ho pensato di creare un outfit cittadino attorno a questa felpa grigia con la sua grossa scritta colorata, rendendola adatta non solo a una perfetta giornata di quarantena tra le quattro mura domestiche, ma anche a un’uscita per commissioni.
Ho optato per un contrasto tra la forma sportiva della felpa leggermente over e capi e accessori più formali, come questo leggero spolverino nero e la mia Chanel Jumbo…
E, per non abituarmi troppo alle sneakers, ho deciso per questi stivaletti neri scamosciati (qui fa ancora un po’ freschino al mattino e l’idea di indossare sandali e decolleté non si è ancora fatta strada nella mia “percezione” stagionale… ma penso che cambierò presto idea!)
Cosa indosso:
E voi? Avete già adeguato i vostri outfit alle prime uscite “vere” fuori casa?
p. s. Voglia di far ruotare il tuo guardaroba e creare tantissimi nuovi outfit con quello che hai già? Trovi tutte le strategie e i giochi di moda nel Corso pratico di stile!
Aggiorna il tuo guardaroba con capi e accessori selezionati
Scopri le mie selezioni sempre aggiornate di capi e accessori su Amazon Fashion:
Rispondi