Quest’anno ho scoperto i wrap dress morbidi in tessuto leggero come nuovo capo jolly del mio guardaroba. Trovo siano utili almeno 10 mesi all’anno, tolti al massimo i mesi estivi quando fa troppo caldo per indossarli. Ma, per il resto, se scelti in un tessuto adeguato, i vestitini come questo possono davvero essere utilizzati in vari abbinamenti, non solo in autunno e in inverno!
In queste foto indosso un wrap dress in un tessuto plissettato a motivo bianco e nero che ho preso su ASOS lo scorso inverno. L’ho sfruttato molto anche nei mesi più freddi, semplicemente indossandolo con maglia termica aderente sotto, calze opache e stivali.
Qui invece ho scelto di indossarlo in versione più estiva, con un paio di sandali a tacco medio e la mia borsa Gucci Soho Disco che soprattutto in estate utilizzo tantissimo, perché trovo si abbini con tutto! Volendo, in caso di giornate più fresche è possibile indossarli anche con sopra uno spolverino leggero e, al posto dei sandali, un paio di stivaletti texani o comunque più leggeri color beige, sabbia o tortora, che aggiungono anche un pizzico di grinta a un look casual.
COSA INDOSSO CON IL WRAP DRESS DI ASOS:
Sandali, Michael Kors, old, simili QUI e QUI
Vestito, ASOS, old, simile QUI e QUI
Borsa, Gucci Soho Disco, QUI oppure vintage QUI
Orecchini, QUI
Guida allo shopping online sicuro e conveniente: richiedila subito GRATIS qui:
[mc4wp_form id=”2764″]
Volete preparare al meglio il guardaroba all’autunno? Iscrivetevi alla newsletter di No Time for Style per ottenere queste guide + altre 6 utilissime mini guide dedicate a moda, benessere e bellezza!
[mc4wp_form id=”2764″]
Rispondi