follow

Come abbinare l’arancione: outfit beige e arancio

This post is also available in: Inglese

 

 

Come abbinare il color arancio

 

 

In questi ultimi mesi ho dato il via a qualche piccola sperimentazione cromatica. Ne ho parlato anche in un video che ho realizzato durante la stesura del nuovo Corso pratico di gestione del guardaroba, visto che l’intero corso è finalizzato a sfruttare al massimo il contenuto dei nostri armadi per creare da subito tantissimi nuovi outfit. E questo, chiaramente, è anche il mio obiettivo… Per cui, perché non sperimentare subito un po’, studiando come abbinare l’arancione ad alcuni capi e accessori del mio solito guardaroba estivo?

 

 

 

Quest’estate, poi, anche grazie al fatto che il Living Coral era stato dichiarato da Pantone colore di tendenza dell’estate, mi è venuta voglia di provare ad abbinare tonalità come appunto il corallo, ma anche l’arancione con le tonalità neutre che utilizzo spesso in estate. Nei negozi, però, non ho visto molto di questo colore, oppure i capi non erano di mio gusto o, ancora, le tonalità di arancione da abbinare al resto del mio guardaroba non mi donavano o non mi convincevano.

 

 

 

Per me, infatti, è importante che ogni nuovo colore che integro nel guardaroba si intoni un po’ a quello che ho già. Nel caso dell’arancio, mi piace particolarmente abbinato al bianco oppure, ancora di più, ai beige, ai sabbia e, d’inverno, al color cammello.  

 

 

Così, rimasta insoddisfatta da quello che ho visto nei negozi, ho deciso di cercare online e ho trovato, alla modica cifra di 14 euro, questa blusa 100% viscosa, disponibile anche in tanti altri colori. L’ho ordinata e devo dire che mi è piaciuta molto sia come materiale che come vestibilità e rifiniture, tanto che medito di acquistarla anche in altri colori!

Mi tenta ad esempio il bellissimo blu denim, ma anche i verdi sono decisamente interessanti!  

 

 

 

 

 


 

COME HO ABBINATO LA BLUSA ARANCIONE

Pantaloni, H&M, old, ampia scelta QUI, oppure simili anche QUI

Sandali, Michael Kors, old, simili QUI e  QUI

Orecchini, Amazon, QUI

Borsa, Céline Boston Mini, modello simile in nero QUI oppure vintage QUI

Blusa, QUI sia in arancione che in tanti altri colori    

 


 

 

 

 

 

 

   

 

  i migliori acquisti di moda su Amazon

 

 

Siete a caccia di nuovi outfit per l’autunno? Volete imparare a sfruttare molto meglio quello che già avete, a fare shopping in modo super intelligente e a preparare le migliori valigie per il mare di sempre?

 

Sul mio nuovo e-corso pratico trovate tanti altri suggerimenti, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi outfit! 

  Corso di stile e gestione del guardaroba . I migliori consigli per vestirsi bene spendendo poco.

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

  Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: