Come abbinare il blazer beige, uno dei grandi protagonisti della moda di questa strana estate 2020?
Dopo la lunga quarantena, quest’estate ho comprato davvero pochissimo in termini di abbigliamento. Perciò, ho deciso di fare acquisti ancora più mirati, limitandomi ad aggiungere qualche capo che potesse davvero aggiungere qualcosa al mio guardaroba già ben fornito, confesso.
Questa volta, ho usato un metodo molto pratico: ho girato un po’ su Pinterest a caccia di ispirazione. E poi ho guardato cosa mi colpiva così, d’istinto: una delle pochissime cose che davvero mi ha attratta subito è stato il blazer beige: un po’ lungo, leggermente oversized, come si usa questa stagione… sopra virtualmente a qualsiasi cosa!
Dopo varie ricerche ho trovato questo, che mi piace davvero molto. È in viscosa, foderato e ben rifinito, perfetto per l’estate, ma indossabile anche in primavera e in autunno.
E così è partito il gioco del “gira la moda”, ossia la creazione (con metodo) di tantissimi nuovi outfit, con le strategie del Corso pratico di stile!
Aggiorna il tuo guardaroba con capi e accessori selezionati
Scopri le mie selezioni sempre aggiornate di capi e accessori su Amazon Fashion:
Naturalmente, gli abbinamenti possibili con un blazer beige – un po’ il “re” tra le tonalità neutre dell’estate – sono davvero infinite. Io ho scelto queste cinque per iniziare, ma conto di sperimentare ancora molto nell’arco dell’estate!
COSA INDOSSO E DOVE TROVARLO
Rispondi