follow

Buon Natale!

Domani è Natale e a me non resta che fare gli auguri a tutte/i voi!

Vi auguro sinceramente di godervi qualche giorno di pace e relax, in compagnia delle persone a cui tenete di più. Che siano parenti o amici poco importa: l’importante è staccare un po’ la spina da tutte quelle attività, preoccupazioni e, sì, distrazioni virtuali e non che contribuiscono a far correre il nostro cervello stile criceto sulla ruota, molto spesso.

È la stessa cosa che auguro a me stessa – e vorrei davvero sconnettermi per qualche giorno.

Vorrei anche ringraziarvi di cuore per avermi fatto compagnia in questo primo anno completo di blog.

Da voi ho ricevuto continui stimoli, idee e feedback che mi hanno spinta a continuare a scrivere sul blog. 

Quest’anno, qui sul blog o comunque in relazione al blog, sono successe molte cose: il numero di lettrici e lettori è cresciuto a dismisura, passando da circa 6000 al mese a 45’000.

Ho pubblicato un libro, The Chic Factor, che prende spunto da questo blog ed è persino finito tra i bestseller Amazon nella categoria Moda e Design. Da alcune di voi ho ricevuto un supporto incredibile, recensioni e parole di incoraggiamento meravigliose. Grazie!

E verso la fine di quest’anno sono stata contattata da alcune aziende che mi hanno chiesto di collaborare con loro. Non l’avrei mai creduto possibile! Ho declinato alcune offerte perché non erano in linea con lo stile di questo blog e con gli interessi delle mie lettrici.

Ne ho accettata qualcuna; non certo per motivi economici (un lavoro ce l’ho già), ma perché le ho viste come occasioni stimolanti per la mia creatività; perché mi hanno dato nuove idee per trattare nuovi argomenti, e anche perché mi hanno offerto l’opportunità di testare per voi alcuni prodotti nuovi. 

In tutto, questo, come potete leggere nella pagina “Collaborazione”, cerco di essere sempre onesta e trasparente; non suggerirei mai niente di cui non sono personalmente convinta. 

Detto questo, non mi resta che rinnovarvi i miei auguri di un

sereno Natale! 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: