follow

Blusa a fiori e jeans bianchi per un outfit estivo

This post is also available in: en

 

In questi giorni mi sto divertendo a far “girare” il contenuto del mio guardaroba estivo finché ci sono ancora queste belle temperature e a usare capi che adoro, ma non avevo ancora quasi usato quest’anno, come questa blusa a fiori.

 

 

Per aiutarmi a usare di più quello che ho, invece di lasciarmi tentare dagli ultimi acquisti estivi ai saldi (che mi deluderebbero inevitabilmente, perché fatti solo per noia), mi diverto a fare alcune delle tante sfide stilistiche proposte nel Corso pratico di stile. In effetti, il mio top a stampa floreale meritava almeno un’ultima uscita ancora!

 

 

Gucci Soho beige prezzo e recensione

 

Pur non amando moltissimo le fantasie (salvo quelle geometriche o effetto cravatta), devo ammettere che un top con fantasia a fiori o una blusa a stampa floreale possono vivacizzare molti outfit estivi e non sono per nulla difficili da abbinare. 

Quando uso le fantasie, preferisco che siano loro le vere protagoniste e tendo perciò ad abbinarle a tanta tinta unita, nei colori della fantasia stessa oppure in tonalità neutre, in grado di valorizzare al meglio il motivo della fantasia.

 

 

Perciò, ho abbinato la mia camicia a fiori a semplici skinny jeans bianchi e accessori color sabbia. La scelta degli skinny mi piace anche perché contrasta bene con i volumi ampi, quasi un po’ informi della blusa. 

E per definire ancora un po’ la parte superiore del corpo, indosso anche la mia borsa a tracolla Gucci Soho, giunta ormai probabilmente al suo milionesimo utilizzo!

 

 

 


 

COSA INDOSSO CON LA MIA BLUSA A FIORI

 

Jeans, Mango, old, simili QUI e  QUI

Sandali, Michael Kors, simili QUI

Borsa, Gucci Soho, recensione QUI, disponibile vintage QUI

Orecchini, Dublos, regalo, simili QUI e QUI

Blusa a fiori, simili e stupendissime QUI e QUI

Guida GRATUITA per risparmiare facendo shopping online e fare acquisti in totale sicurezza: QUI


 

 

 


 

 

Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate e per il prossimo autunno, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!  

 

 

 

Voglia di perfezionare il tuo guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping e a tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

 

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: