Se c’è una cosa che può mandare in crisi una donna, quello è il regalo da fare al proprio partner.
Che sia coetaneo o ci sia differenza d’età, che lo si conosca da una vita o non ancora abbiate spento la prima candelina insieme, che lui abbia 20, 30 o 40 anni, il dilemma è sempre e solo uno: cosa gli regalo?
Spesso i grandi classici vanno benissimo, soprattutto nei primi tempi, quando ancora non si conosce bene l’altra persona, ma col passare degli anni insieme la cosa si complica, ormai è stato regalato tutto.
Non importa che sia Natale, il compleanno, San Valentino o una ricorrenza speciale, il timore che possa rimanere deluso e non si riesca a sorprenderlo abbastanza aleggia sempre, ogni volta che spacchetta il regalo.
Ecco allora 4 idee originali, che non sempre vengono in mente al primo colpo, ma che possono lasciarlo davvero a bocca aperta.
Tatuaggio
A chi verrebbe in mente di regalare un tattoo al proprio partner? Eppure, non è un’idea così strampalata. Magari lui ne ha voglia, desidera tanto farlo, ma il timore che possa non piacere a te o non abbia ancora le idee chiare su cosa e dove tatuarsi, frenano la sua iniziativa. Perché non incoraggiarlo, allora?
Puoi preparare una scatola carina, magari fuorviante rispetto al suo reale contenuto, e posizionare all’interno un voucher per il tatuaggio e magari anche una crema per tattoo, così che possa rimarginarsi subito.
Macchinetta per il caffè
Sì, potrebbe sembrare più un regalo per il matrimonio di una coppia di amici, ma, se sai che il tuo lui è un cultore del caffè, ama berne a tutte le ore ed è stufo di mettere sul fuoco la sua vecchia moka, questa è l’occasione giusta per regalargli una macchinetta da caffè, magari in abbinamento con un pacchetto di cialde da provare insieme.
Custodia per il PC
Dalla mattina alla sera non fa altro che lavorare. A qualunque ora vi incontriate è sempre dietro al suo portatile, risponde alle e-mail e sbriga “giusto l’ultima cosa” prima di dedicarsi a te. È talmente preso che non ha neanche il tempo di procurarsi una custodia per il suo prezioso PC, che rischia di finire scheggiato, una volta o l’altra.
Beh, anche se non è esattamente il regalo più romantico del mondo, potresti pensarci tu. Sarebbe anche un modo per fargli sapere che sei sempre con lui, anche quando lavora.
Voucher viaggio per due
Da quanto tempo ti sta dicendo che desidera tanto fare quel viaggio, che sta rimandando da quando era solo un ragazzino? A tutti, in un modo o nell’altro piace spostarsi, in macchina, in aereo, in moto, arriva sempre un momento per gettarsi tutto alle spalle e andare….
Beh, anche questo potrebbe essere un modo per mostrarti vicina a lui, regalagli un voucher di un week-end per due, senza vincolarlo per forza a te. Lascialo libero di partire con chi desidera e vedrai, che se anche vorrà andare col suo più caro amico, dopo tornerà più innamorato e grato di prima.
Rispondi