Wishlist di compleanno

Post al volo e molto molto frivolo, dedicato alla lista dei desideri che (quasi) ogni anno stilo per il mio compleanno, che cade verso la fine di novembre.

Anche se, come sostiene mio marito, ormai i desideri “materiali” me li soddisfo quasi tutti da sola, fin da bambina mi piace stendere un elenco di cose che mi piacerebbe ricevere per il mio compleanno.

Ovviamente non ricevo mai tutte le cose in lista, ci mancherebbe, ma mi diverto comunque ad annotarle e, qualche volta, verso Natale, mi faccio anche un auto regalino: l’anno scorso qualche cosmetico Chanel, l’anno prima alcuni libri, scelti d’impulso durante un giretto solitario in libreria (già quello è un regalo!).

Quest’anno, la parte frivola della mia wishlist (essendo questo blog il mio piccolo spazio frivolo, riporto qui soltanto i desideri legati alla moda e alla cosmesi) comprende queste cose:

Stola Louis Vuitton Denim nella variante blu:

Sarà vista e stravista, ma in questo colore mi è sempre piaciuta.

Set di pennelli per il trucco Sigma:

Perché la mia makeup routine ultra basica potrebbe senz’altro tollerare un piccolo upgrade… e della qualità Sigma ho letto un gran bene.

Libro The Bikini Body Motivation and Habits Guide (Amazon)

Non sono una seguace del metodo Kayla Itsines (troppo pigra, incostante e mangiona), ma questo libro mi intriga: infatti più che alle diete e alla palestra a oltranza credo da sempre nel potere delle buone abitudini, anche se si tratta di piccoli gesti; inoltre, una volta acquisite, le buone abitudini lavorano per noi, in qualche modo, senza che quasi ce ne accorgiamo. Per questo sono curiosa di leggere questo libro, magari ci trovo qualche spunto interessante.

Questa stola Gucci

Questo collo di Zara in eco pelliccia color panna

Da mettere sul mio cappottino color panna

Questo olio per il corpo al retinolo

Sono sempre incuriosita dai nuovi prodotti al retinolo (il mio “ingrediente magico”) che escono sul mercato e una recensione letta di recente mi ha molto incuriosito…

Beauty Advent Calendar

Ho ereditato la tradizione del calendario dell’Avvento dagli anni in cui  ho vissuto nella Svizzera tedesca e ancora adoro l’idea di attendere il Natale aprendo ogni giorno una finestrella… Per questo, nonostante mi sforzi regolarmente di mantenere l’armadietto del mio bagno clutter free e di evitare acquisti superflui, l’idea del calendario pieno di prodotti beauty mi intriga da anni. Il mio sogno è quello di riuscire a mettere le mani sull’ormai mitico calendario beauty di Liberty London (ma è impossibile per me perché non spediscono all’estero, inoltre va esaurito in un nanosecondo) . Come second best, mi piacerebbe ricevere quello comunque sempre molto interessante di Lookfantastic o quello di Kiehl’s, marchio di cui mi piacerebbe testare alcuni prodotti.

Libro Beauty from the Inside Out: Makeup, Wellness, Confidence

E voi? Cosa prevede la vostra wishlist? 😉

xxx

4 thoughts on “Wishlist di compleanno

  1. Mi hai dato proprio una bella idea. La settimana prossima sono a Milano e voglio vedere le stole di Vuitton e di Gucci!! Ho visto in rete che la stola di Vuitton marrone è abbinabile anche al nero:-)

    1. Ciao Francesca, ben ritrovata anche qui! Mi piace molto l’idea della stola Vuitton marrone abbinata al nero!

  2. Le stole di Luis Vuitton e Gucci della tua lista dei
    desideri sono bellissime!
    Io, per Natale, spero che qualche anima buona mi regali :

    1) un siero dell Dottor Murad all acido glicolico

    2) La crema idratante per capelli della marca
    Biofficina Toscana

    3) il fondotinta Le beige de Chanel, o in alternativa, la CC cream di Yves Saint Laurent

    4) una camicia /blusa 100% seta di Ralph Laurent che ho visto sul sito ufficiale

    5) un correttore per le occhiaie leggermente
    aranciato, meglio se il Magic concelear di
    Helene Rubinstein

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: