What’s (really) in my bag?

Bag del giorno… pratica e resistente

Oggi è venerdì, quindi c’è spazio anche per un post sciocchino come il giochino del “what’s in my bag?”, ossia “cosa c’è nella mia borsa?”

Borse: necessità e passione 😉 

Non amando gli artifici di sorta, ho optato per la versione realistica, anche se vedere blogger, YouTuber e Instagrammer dalle cui borse fuoriescono meraviglie cromaticamente in sintonia tra loro, sempre incredibilmente chic, senza nulla che possa turbare l’occhio o il buon gusto, è comunque divertente.

Così ho estratto il contenuto della mia borsa e ho fatto le foto.

Ta-daan! Contenuto vagamente asettico e, a differenza di quasi tutti i What’s in My Bag visti in precedenza, quasi un po’ mascolino!

La mia borsa contiene infatti:

  1. Portafogli Zippy LV, vecchiotto e perennemente in disordine, pieno zeppo di scontrini che dovrei smistare (professionali/privati), biglietti da visita, tessere ecc.
  2. Chiavi casa/ufficio
  3. Occhiali da sole Gucci alla Jackie’O, almeno loro chic e femminili
  4. Busta contenente una fattura a un cliente ancora da spedire (avevo finito i francobolli a casa)
  5. Batterie di ricambio per il mouse dell’ufficio
  6. N. 3 campioncini di profumo random che mi hanno regalato qualche giorno fa: ne tengo sempre qualcuno in ufficio

Insomma, più che una borsa mi rendo conto di avere un traghetto, visto che ci trasporto una serie di cose che, da casa, devono arrivare sane e salve in ufficio!

Inoltre viaggio leggera, anche perché ho un tragitto casa-ufficio breve e comodo per fortuna e in ufficio tengo una mini trousse per il trucco e altre cose che potrebbero servirmi, per cui non ho bisogno di portarle con me.

Totalmente assenti, invece, gli oggettini girly, rosa ed eleganti che blogger e instagrammer sembrano portare sempre con sé – ho visto uscire dalle loro piccole borse firmate cose che voi umani non avreste mai potuto immaginare, da mini bouquet di fiori a intere linee viso in confezione design, ma anche snack bisunti, smoothies, libri colti, Louboutin tacco 12 e altre cose davvero incredibili!

E ora sono curiosa: cosa c’è (davvero) nelle vostre borse?

 

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: