Regali di Natale: 20 idee geniali sotto i 50 euro

Non so voi, ma io arrivo ogni anno sempre più trafelata a Natale. Per giunta, mi sembra che ogni anno il numero di regali e regalini da fare per Natale continui ad aumentare.

Eppure, l’atto di donare, seppure qualcosa di materiale, dovrebbe darci gioia e farci sentire allegri e generosi, non stressati e stremati. Per tutti questi motivi, l’acquisto dei regali di Natale è uno di quei momenti in cui lo shopping online viene veramente in nostro aiuto.

E non essendo mai stata la regina della pianificazione mi sono abituata a fare affidamento su online store che offrono un eccellente servizio di spedizione, facendo arrivare in pochissimi giorni a destinazione quanto ordinato – e questo spesso fino all’ultimo minuto. Nel caso di Amazon, addirittura, anche con un ottimo servizio di confezione regali! Insomma, più semplice di così…

Senza contare che online è spesso più facile spuntare ottime offerte, mentre i negozi fisici spesso aspettano i saldi per fare le prime concessioni sui prezzi.

Per tutti questi motivi, negli ultimi giorni mi sono guardata un po’ attorno e ho raccolto una serie di idee per regali & regalini belli, utili e in parte anche vanitosi e trendolini da fare a mamme, sorelle, amiche del cuore – in generale a tutte quelle persone che ci vivono accanto o sono lontane e si sono meritate un pezzettino o una larga fetta del nostro affetto.

Pronte? Via!

 

Per l’amica super trendy: sciarpa in tartan dai colori psichedelici ma di facile abbinamento (la prenderò anche per me).

 

 

 

Per la fashionista attenta ai dettagli: ferro da stiro verticale a vapore Homegeek

 

 

Per l’amica del cuore: ampia scelta di catenine con l’iniziale o con il nome intero

Un grande classico moltiplicato per 2: correttore-illuminante Touche Eclat + Mascara di YSL

 

 

 

Appendini di velluto neri e stilosi, antiscivolo e super salvaspazio. Consigliati da blogger ed esperte di decluttering di tutto il mondo.

Value for Money: palette di 9 ombretti di alta qualità MAC in splendide tonalità neutre

Per ragazze super trendy di ogni età: bracciale con charm Max & Co. con apina oro rosa

 

 

 

Luminose anche d’inverno: set di prodotti illuminanti di alta qualità Clarins, con beauty case floreale in omaggio

 

Per la sorellina disordinata ma stilosa: portagioie da tavolo a forma di cactus dorato

 

Per l’amica super sportiva o per voi stesse: leggings invernali caldi Nike Pro

 

 

Per grandi proclami: pannello forato con 180 letterineHo sempre desiderato averne uno!

 

Un magnifico set di rossetti di lusso Stila: li voglio tutti!!

 

 

 

 Per tutte: ovviamente, The Chic Factor, il “mio” libro <3 , ispirato proprio a questo blog! Come facevo a non menzionarlo? 😉

 

Per essere super motivate nel nuovo anno: T-shirt manica lunga da allenamento Nike PRO

 

Per l’amica trendy ed esperta anche nei cosmetici: siero illuminante alla vitamina C The Ordinary, il mio preferito di sempre per il mattino!

 

Per l’amica o la sorella super trendy e attenta alle tendenze del momento: marsupio in pelle laminata, argento o nero

 

Per freddolose: berretto con pompon di pelliccia sintetica nel colore di tendenza bordeaux

Per aspiranti sommelier: set apribottiglie di lusso

Fiorite anche d’inverno: sciarpa Rose & Gigli Twin-Set

Sostenibile & Fashion: bottiglia per l’acqua oro rosa


 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!

Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 




 

 

This post is also available in: enEnglish

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: