Outfit of the day sui toni del grigio

Sono reduce dall’influenza e faccio ancora un po’ fatica a rimettermi in sesto e a iniziare le mie giornate con energia, per questo ho optato per un abitino semplice e morbido che non richiede grandi sforzi di abbinamento.

Sono sicuramente più il tipo da jeans, ma in questi frangenti apprezzo anche la comodità dei vestiti e, anzi, è una categoria del guardaroba che presenta ancora qualche lacuna, specialmente dopo il recente decluttering.

Rimanendo nelle tonalità fredde del grigio, ho scelto accessori con hardware argento e orecchini a tema.

Abitino: Halston Heritage (old)

Stivali Vic Matié (old)

Collana, H&M (old)

Borsa mod. Falabella, Stella Mc Cartney

Orecchini (regalo, old)

 

6 thoughts on “Outfit of the day sui toni del grigio

  1. Questo vestito ti sta benissimo ( come del resto tutte le altre cose che hai ) e questo blog mi piace sempre di più, sembra fatto proprio per me! Mi piacciono da impazzire le foto che fai, semplicissime, ma molto chiare e per ciò utilissime. Anch’io sono tipa da jeans, soprattutto quando vado a lavorare ( da me non esiste dress code ) , ma già da qualche mese, ho deciso che questo inverno mi sforzerò di mettermi molto più spesso i miei vestitini invernali ( infatti, mi sono munita anche di maglie intime adatte e sottovesti, così non ho la scusa del freddo) .Da domani inizierò la mia sfida, cioè, quella di mettere un vestito adatto all ufficio almeno una volta alla settimana, sino al mese di marzo ( ad aprile qua comincia a fare piuttosto caldo e i vestiti invernali non posso più metterli ).

    1. Alessandra, non sei su Instagram? Mi piacerebbe molto vedere i tuoi outfit, sono sicura che sono bellissimi! Mi piace la tua sfida personale, quasi quasi ti copio! Anch’io vorrei indossare più spesso i vestiti!

  2. No, non sono su Instagram,per ora sono veramente una schiappa in fotografia! I miei oufit, in questo periodo sono veramente minimal, infatti, dal giorno del mio quarantatreesimo compleanno qualche mese fa, attraverso una crisi d identità dovuta all età che avanza , perciò,molte cose che ho adorato,dopo anni di onorato servizio, non le vedo più tanto adatte a me. Così, dopo un drammatico decluttering pian piano sto sostituendo tante cose , facendo tanta attenzione a non fare acquisti scriteriati e inutili (oltre alle finanze, ci guadagna soprattutto l armadio! )

    1. Tu sei giovanissima!! Cosa dovrei dire io?! Secondo me con l’età lo shopping migliora 🙂 , proprio perché non comprando più tante cose superflue/poco valorizzanti/con cui abbiamo “già dato” liberiamo risorse da destinare a pezzi davvero belli 🙂 che si abbinano con tutto e ci danno grandi soddisfazioni! <3

  3. Concordo sul fatto che con l età lo shopping migliori. Sarai pure più ‘anziana’ di me , ma per me potrebbero benissimo eleggerti come Miss universo fra le nate nel tuo anno!!! In tante faremmo carte false per avere un corpo tonico come il tuo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: