Nuovo acquisto del mese: il bomber

L’acquisto del mese (per me) non è solo nuovo nel senso che si tratta di un nuovo acquisto, ma è anche un capo che non tenevo più in guardaroba dal… 1984, forse.

All’epoca tra gli adolescenti impazzava infatti la moda del bomber verdone da paracadutista e io, pur di possederne uno autentico, ricordo di essere scappata dal gruppetto con cui mi trovavo in gita a Londra durante una vacanza-studio nel sud dell’Inghilterra in compagnia di un’amica (più tardi avremmo dichiarato di esserci “perse”) per raggiungere Carnaby Street, dove (così narrava allora la leggenda) era possibile acquistare bomber autentici.

E sono effettivamente riuscita ad accaparrarmene uno!

Per fortuna stavolta è stato molto più facile procurarmene uno, anzi due, perché alla fine la scelta era così vasta e i singoli pezzi così carini che è stato difficile limitarsi a due soltanto!

Grazie alla segnalazione di un’amica, ho trovato questo modello a fiori di Stradivarius e un secondo modello, più diurno e sportivo.

Sono soddisfattissima dell’acquisto e sono anche degli ottimi antivento in queste giornate ancora incerte, ma anche un ottimo capo spalla serale quando farà più caldo, soprattutto nelle versioni floreali, senz’altro più eleganti che sportive.

Bomber a fiori Stradivarius

L’altro bomber ha un look più sportivo, ma si abbina molto bene con i colori che metto più spesso in primavera e in estate: il bianco e il blu, ma anche il rosso.

Inoltre, con polsini e colletto con dettagli rossi, riprende anche uno dei trend di questa stagione.

Sempre su Stradivarius si trovano bomber in varie altre versioni, alcune davvero molto carine, come questo in verde. Difficile scegliere!

Desideri essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti di Notimeforstyle?

Iscriviti alla newsletter!

 

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: