Moda estate: look serale per una cena informale

Ora che le temperature si sono notevolmente abbassate, ogni tanto per i miei look serali informali torno a indossare i miei amati skinny jeans, che per un periodo avevo dovuto inevitabilmente accantonare.

Questo naturalmente per un’amante dei pantaloni e dei jeans in particolare aumenta di molto le alternative, anche per un look serale, e soprattutto mi consente di sfruttare al meglio la mia folta collezione di top estivi!!

Ieri sera per una cena easy in un ristorantino di sushi ho scelto questo look molto semplice e basic, arricchendolo con gli accessori, tra cui le Valentino Rockstud, comprate a titolo di “investimento” diversi anni fa e messe sempre poco, non so perché.

Cosa indossavo:

Top estivo bianco, indossabile in due modi, Amazon

Jeans skinny H&M, vecchi, simili qui

Borsa, Chloé mod. Faye, vintage qui, nuova qui

Scarpe, old, Valentino mod. Rockstud, modelli simili qui o qui

Collane con nappine, le mie le ho prese a Bali l’anno scorso, ma ne ho trovate di bellissime anche tra le meravigliose creazioni di Paola Spatuzza su questa pagina Facebook. Sono davvero belle!

Oppure anche  qui qui (e qui i relativi braccialettini, deliziosi da portare in versione multipla).

E voi? Quali sono i vostri look serali del momento?

P. S. Ho notato che i commenti diretti ai post sul blog sono sempre relativamente pochi, mentre la discussione si svolge soprattutto alla pagina Facebook di Notimeforstyle.

Per questo, se vi fa piacere, vi invito a seguirla e a mettere mi piace, così è più facile chiacchierare di moda e restare in contatto! Vi aspetto!

Buon Ferragosto a tutte!

xxx

 

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: