Moda autunno: blusa pitonata abbinata al bianco

Già si sapeva che l’autunno sarebbe arrivato, dopo un settembre splendido un po’ a tutte le latitudini. E con l’autunno sono arrivate anche le nuove tendenze di stagione, che ho già iniziato un po’ a integrare, a partire da questa blusa pitonata in seta che ho già da diverso tempo.

Per questo, ho sfruttato gli ultimi giorni di fine estate per indossare ancora un po’ di bianco – e soprattutto i sandali, che ora dovrò archiviare per un po’!

L’accostamento di colore però mi è piaciuto e ho deciso che nelle prossime settimana qualche volta opterò per una variante più autunnale dello stesso look: via i sandali estivi e largo ai nuovi stivaletti ankle pitonati (a proposito… ne trovate di splendidi qui !) . Jeans e blusa vanno sempre bene in questa stagione, aggiungendoci un capo spalla più caldo e pesante però, ad esempio questo.

Per variare un po’ e per richiamare il grigio pietra della seta pitonata della blusa, ho scelto come location un angolo del mio salotto. A fare da sfondo, questo enorme Budda che abbiamo importato (via nave cargo, ci sono voluti secoli!) da Bali l’anno scorso.

 

Cosa indosso:

Jeans skinny bianchi, Mango, simili qui qui

Blusa pitonata, Michael Michael Kors, old, molto simile quiqui e qui

Sandali, Michael Michael Kors, old, simili qui

Borsa, Chloé mod. Faye, originale qui, un modello simile molto bello a zainetto qui , simili qui e qui

(A proposito: su ASOS c’è il 20% su tutti i capi e gli accessori per la nuova stagione.)

E se volete essere aggiornate su tutte le novità di questo blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti (qui sotto o a fianco, basta inserire nome di battesimo ed e-mail) e a seguire la mia pagina Facebook e le mie bacheche Pinterest , il mio profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

Vi aspetto anche sul nuovo gruppo Facebook “Chiacchiere di Moda” legato a questo blog, per chiacchierare un po’, chiedere consigli, scambiarsi idee e spunti e tanto altro!




 

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: