Look estate: jeans e camicia azzurra

Ultimo look prevacanziero: oggi giornata frenetica tra lavoro e ultimi preparativi di viaggio, quindi il look è conseguentemente comodo e fresco.

Dopo un mese di agosto passato sostanzialmente a lavorare (anche se con tantissime belle gite, uscite serali, occasioni divertenti con gli amici ecc.) , sento davvero il bisogno di staccare per qualche giorno: come sempre quando sono molto stanca e tirata, mi ritrovo a stancarmi, innervosirmi e a prendermela eccessivamente per piccole cose a cui in altri momenti non farei caso.

Non ho ancora neppure fatto uno straccio di valigia, ma la Grecia è una meta easy, per me, sinonimo di libertà, mare e vita all’aria aperta, per cui porterò con me davvero pochissime cose.

Qualche tempo fa ho comprato questa blusa molto ampia e fresca in cotone, ideale per le giornate calde (anche se oggi a dire il vero le temperature sono in discesa).

L’ho abbinata a jeans in denim molto leggero ed estivo e accessori neutri.

Cosa indosso:

Blusa azzurra in cotone, H&M old,simili qui e qui

Jeans, simili qui

Borsa, Gucci Dionysus, nuova qui, un ottimo vintage qui

Espadrillas, old, simili qui qui

Orecchini a cerchio, Asos, per esempio quiqui. – per una scelta più vasta vedi qui.

Nei prossimi giorni sarò (spero) a crogiolarmi al sole della Grecia, finalmente, ma ho programmato alcuni altri post, dedicati a segnalazioni varie, nuovi arrivi per l’autunno e altro ancora.

Per tutte le novità vi invito a iscrivervi, se vi fa piacere , alla mia pagina Facebook , alle mie bacheche Pinterest , al mio profilo Instagram e , se usate Bloglovin, a seguire il blog anche su Bloglovin!

Vi auguro una splendida fine di agosto!

xxx

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: