Look della serata: nero & rosa cupo

Solo raramente pubblico qui look serali, generalmente perché non riesco a scattare foto decenti con la luce artificiale a causa del flash che tende a “ingiallire” e uniformare i vari colori.

Ieri però mi sono cambiata quando c’era ancora luce, così ho scattato qualche foto.

Nota divertente, in una delle foto a figura intera noterete le gambe di mio marito che sbucano sullo sfondo: infatti non solo con tre uomini in casa non trovo volontari che vogliano fotografare i miei outfit, ma addirittura mio marito rifiuta di abbandonare il mio “sfondo” se è stanco!

Insomma, la mia attività di blogger-scattatrice di selfie dei miei look è resa ancora più ardua da continue prese in giro, photobombing volutissimo e altre angherie. Ma come ormai avrete notato non mi prendo molto sul serio, ci rido sopra e vado oltre!

Questa volta mi sono presa una piccola rivincita e ho postato una foto con mio marito dormiente sullo sfondo, così impara! 😉

Notare lo sfondo…

Cosa indosso:

Blusa color “Dusty Rose”, Zara

Jeans, Mango, old (per un’ampia scelta vedi qui)

Deco 1, Gucci, old (simili qui)

Deco 2, Jeffrey Campbell, old (diversi modelli simili qui)

Cintura, Gucci, old

Borsa, Chanel mod. Boy Chevron

Orecchini, Dublos, old (simili qui )

P.S. : se avete un secondo da dedicarmi, rispondete al sondaggio sui contenuti che preferireste vedere qui su Notimeforstyle in futuro! <3 Il vostro parere è importante per me! Al sondaggio

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: