Look del giorno: total white con accessori tortora

 

Era da giorni che desideravo realizzare un look total white: ma purtroppo con una media di 3-4 tempeste tropicali e bombe d’acqua al giorno può non essere un’idea geniale.

Così stamattina, non appena ho visto il sole e, soprattutto, le previsioni meteo che davano davvero sole per tutto il giorno, mi sono lanciata: ho abbinato questi jeans color crema di Dondup con un top a “lamelle” di Bailey 44, uno dei miei brand preferiti in assoluto.

Adoro praticamente tutto quello che fanno: come altri brand americani, infatti, riescono a combinare alla perfezione uno stile moderno e sobrio con la praticità e la comodità.

Purtroppo in Svizzera non lo trovo proprio e in Italia ho scoperto finora un unico posto dove tengono alcuni capi di questo brand, Brian & Barry a Milano. Purtroppo però la selezione è molto limitata rispetto alla gamma reperibile online.

In ogni caso, la scelta di top bianchi in circolazione è pressoché infinita. E ha un effetto… addictive, ne comprerei sempre qualcuno in più!

Su come abbinare un total white vi segnalo anche questo post, che avevo dedicato agli abiti bianchi per l’estate. Gli abbinamenti più belli da fare con il bianco d’estate sono sempre gli stessi, secondo me!

Cosa indosso:

Jeans, Dondup (old, simili qui, qui e qui)

Top, Bailey44, old (simili qui, qui , qui e qui)

Espadrillas, Gaimo via yoox, old (simili qui, qui e qui)

Orecchini, regalo, old (simili qui)

Borsa, Chloé mod. Faye 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *