Look del giorno: total black con accessori nude / beige

Premetto subito che le foto sono quello che sono perché oggi, avendo un inaspettato quarto d’ora di tempo prima di andare a lavorare, mi sono messa a fare qualche prova di autoscatto. L’obiettivo (visto che qui vorrei parlare di look e non del mio faccione) non è quello di immortalarmi in pose plastiche in vari punti della casa, bensì di variare un po’ rispetto alla monotonia dei “soliti” selfie.

Inoltre nei giorni scorsi mio marito, probabilmente preoccupato all’idea che potessi chiedere a lui di scattarmi qualche foto ogni tanto 😉 , mi ha sorpreso con un piccolo regalo: questo comodissimo e leggerissimo treppiede da 16 euro preso su Amazon! È davvero piccolo e super leggero, sicuramente utile anche per le vacanze o i viaggi. Dispone anche di un piccolo telecomando, volendo.

Così stamattina ho provato a scattare qualche foto in diversi punti della casa, più che altro per trovare una cornice “neutra” che alle 8-8.30 del mattino non sia eccessivamente assolata per fare foto (impresa ardua, visto il grande numero di vetrate presente a casa mia!)

Questo per giustificare il “too much information” dovuto alla visibilità di qualche dettaglio di casa mia.

Cosa indosso:

Jeans neri, dell’anno scorso, Zara, simili qui

Blusa nera, originale qui, simili qui e qui 

Borsa, Prada mod. double, qui e simile qui

Decolleté scamosciate nude, 8 via Yoox, old, simili qui e qui e qui

Cintura in pelle nera passepartout (la uso tanto anche sui vestitini), Diffusione tessile, questa

Orecchini, Dublos, regalo, simili qui e qui

 

 

Se volete essere aggiornate su tutte le novità di questo blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti (qui sotto o a fianco, basta inserire nome di battesimo ed e-mail) e a seguire la mia pagina Facebook e le mie bacheche Pinterest , il mio profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

Vi aspetto anche sul nuovo gruppo Facebook “Chiacchiere di Moda” legato a questo blog, per chiacchierare un po’, chiedere consigli, scambiarsi idee e spunti e tanto altro!

 

 

P.S. Cosa preparerete per pranzo o per cena? Io stavo pensando a una mega frittata di patate, tipo questa, accompagnata da una bella insalata rucola e pomodorini.

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: