Look del giorno: jeans bianchi, camicia fantasia e accessori neutri

Per il look del giorno di oggi ho scelto di abbinare un paio di skinny jeans bianchi a vita medio-alta a una blusa dai colori vivaci. Ho comprato questa blusa ai saldi di Zara. Era nella sezione a prezzo particolarmente ribassato, delle cose invendibili o quasi, dove di solito non guardo mai, perché sono spesso cose poco minimal e molto sopra le righe.

Anche questa blusa lo è, in effetti: il tessuto è leggermente lucido e la fantasia decisamente “forte”, soprattutto per una come me che a) non ama di per sé moltissimo le fantasie e b) anche se le indossa, tende comunque a non esagerare.

Per motivi inspiegabili mi è saltata all’occhio e l’ho subito immaginata abbinata a un paio di skinny jeans bianchi. Così oggi ho adottato questo look, che mi mette allegria!

Cosa indosso:

Jeans skinny bianchi, Mango, simili qui e qui

Blusa, Zara, non più disponibile online ma simile qui qui (l’effetto funziona con qualsiasi blusa a fantasia vivace e geometrica)

Espadrillas, old, simili qui qui

Borsa, Gucci mod. Disco

Cintura color caramello, Yoox, old, simile qui

Orecchini a cerchio, Asos

 

 

2 risposte a “Look del giorno: jeans bianchi, camicia fantasia e accessori neutri”

    1. A me è capitato per puro caso, mentre aspettavo che uno dei miei figli si provasse delle cose, perché ho pochissima resistenza ai saldi e alla ressa, purtroppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *