Look del giorno: grigio e bianco per l’autunno

Approfittando del bel tempo accompagnato da temperature decisamente più fresche, ho deciso di adottare per questo look del giorno una combinazione di colore che amo molto per l’estate anche per queste prime settimane d’autunno: grigio e bianco. Ovviamente, ho scelto capi e materiali più caldi rispetto a qualche settimana fa! Sono abbastanza freddolosa e quando le temperature scendono passo subito ad aggiungere strati o a materiali più caldi.

 

Avere degli schemi di colore che mi piacciono mi consente di decidere in due minuti cosa indossare, al mattino. Non sarò mai abbastanza organizzata da farlo la sera prima, infatti … E vi assicuro che mi dispiace! Perché penso che soprattutto per chi, come me, non è per niente mattiniero sia un’enorme facilitazione! Voi ci riuscite? Preparate i vostri outfit la sera prima, nei minimi dettagli?

Io mi ritrovo immancabilmente a vestirmi ancora assonnata, praticamente in coma. Perché al mattino ci metto davvero tanto a carburare, nonostante lo “shot” di caffeina gentilmente fornitomi da mio marito direttamente al capezzale!

Comunque, per ovviare alle temperature minime piuttosto basse di questi giorni ho rispolverato questo soprabito da mezza stagione, in lana. È di Zara, acquistato lo scorso anno, e mi ha dato grandi soddisfazioni: è 100% lana e prodotto in Italia, praticamente un miracolo di questi tempi nelle grandi catene d’abbigliamento!

Cosa indosso:

Soprabito grigio, Zara, old. Simile qui qui.

Orecchini, acquistati in un negozietto a Rodi, simili qui , qui e qui.

Maglia a costine, Line via TheOutnet, old. Simili qui e qui.

Jeans, Mango, simili qui.

Scarpe, old, via Yoox. Simili qui e qui.

Borsa, Céline mod. Boston, old. Simile (inspired) qui. e uguale qui.

Cintura, Cavalli via Yoox, old. Simile qui.

 

 

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: