Look del giorno: bianco e nero con accessori rossi

Per l’ultimo giorno lavorativo prima di Natale ho scelto un outfit che già evoca un po’ il Natale grazie a qualche tocco di rosso.

Questo abbinamento nasce anche un po’ dalle mie piccole “sfide”, che prevedono l’utilizzo, ogni tanto, di un capo o di un accessorio che non metto da molto tempo e sulle cui sorti sono un po’ indecisa.

Che dite, tenere o regalare?

Ho amato molto questa blusa, piuttosto morbida e anche calda e adatta quasi tutto l’anno, ma da un anno o due la uso poco.

Così ho provato a rispolverarla e, a sensazione, mi ci sento bene. Penso che abbia superato quanto meno questo test e si sia guadagnata il diritto di rimanere nel mio guardaroba ancora un po’…

Cosa indosso:

Blusa, Theory (old)

Gonna, T by Alexander Wand (old, via TheOutnet)

Borsa rossa, Balenciaga

Cappotto, Patrizia Pepe (old)

Stivali, Vic Matié (old)

Orecchini, Dublos (regalo) 

 

 

 

2 risposte a “Look del giorno: bianco e nero con accessori rossi”

  1. La blusa è bellissima e se ha superato il test ‘ me la sento ancora bene ‘ ( che per me è importantissimo, se non il più importante in assoluto ) , secondo me , dovresti tenerla. Questo ,anche perché, se è calda, oltre ad essere esteticamente carina, è anche molto funzionale ! E poi mi pare che abbia anche altre due caratteristiche a suo favore : a occhio, mi sembra facile da lavare in casa, e poi oltre che con la gonna con la quale l hai abbinata ( abbinamento bellissimo ) , sta bene anche con altri capi che già possiedi : jeans semplici e pantaloni neri di taglio tipo jeans .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *