Look del giorno: abito leopardato viola

Vestito leopardato

 

Oggi prosegue la mia serie di prove outfit con gli abitini. Oltre ad averne aggiunti un paio alla mia collezione, quest’autunno, ho rivalutato quelli che già possedevo.

Quello che indosso ha diversi anni, è in jersey di seta pesante a motivo leopardato “astratto”, sui toni del viola, del cammello e del bianco.

È sicuramente un abito “non da me”, vista la fantasia abbastanza colorata e vistosa, e infatti l’ho messo solo poche volte.

Trovo però che sia piuttosto portabile, in realtà, specie se abbinato ad accessori semplici e neutri che ne valorizzano al massimo la fantasia particolare.

Nella scelta degli accessori ho perciò privilegiato i colori già presenti nell’abito: borsa cammello, stivali neri e (non visibile nelle foto) un cappotto Fay dello stesso viola della fantasia.

 

 

Cosa indosso:

Abito viola leopardato, Hale Bob, old, simile qui e qui

Stivaletti neri, old, simili qui

Borsa, Céline mod. Boston, simile qui

Orecchini, ASOS, qui

Calze, Goldenpoint, qui

 

Céline Mini

 




Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!




 

E voi? C’è qualche capo e accessorio che vorreste usare di più e invece mettete poco? 

 

This post is also available in: enEnglish

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: