Look del giorno: abbinamento per un cappotto viola

 

Pullover cammello

 

Come mi capita immancabilmente nei periodi in cui sono molto impegnata, ultimamente i miei look tendevano a convergere molto spesso sul nero monocromatico o comunque su pochi abbinamenti autunnali, come il grigio/nero o il grigio/blu.

Ho deciso pertanto di reintrodurre un po’ di colore, a partire dal mio preferito di sempre, il viola. Il color ametista, come quello di questo cappotto viola di Fay, è il colore che preferisco indossare, perché lo trovo adatto ai miei colori “armocromatici” di donna autunno intenso.

È buffo, ma quando indosso qualcosa di viola accostato al viso, tutti mi dicono “ah, ma tu hai gli occhi verdi!”. Penso che banalmente, in quanto colore complementare, il viola esalti la tonalità verde in chi, come me, ha gli occhi nocciola, ossia un po’ a metà tra il castano e il verde.

 

Cappotto viola Fay

 

Cosa indosso:

Jeans, Liu Jo, old, simili qui e qui

Maglioncino cammello, Massimo Dutti, qui oppure simili qui

Stivaletti, Lola Cruz via yoox, old, simili qui e qui

Borsa, Céline mod. Boston

Cappotto viola, Fay, old, simile qui qui

Orecchini, Asos, qui

Cintura leopardata, Maje, old, simile qui, qui qui

Rossetto, MAC colore Lustre, qui

 

Pullover cammello Massimo Dutti

 

Cappotto viola

 

 

Jeans Liu Jo in denim scuro

 

Celine Mini in Dune

 

Cappotto viola Fay

 

Lo sapevate? Dal blog è nato un libro! Lo trovate in vendita su Amazon, in versione e-book e cartacea!

 

 

E se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: