Look del giorno: abbigliamento a più strati contro il freddo polare

Oggi fa ancora molto freddo, ma da domani – e con un probabile intermezzo di neve – le temperature dovrebbero gradualmente rialzarsi, per fortuna.

La voglia di primavera si fa sentire sempre più prepotentemente anche a livello di look – avrei molta voglia di sfruttare i miei capi un po’ più leggeri per variare un po’, di aggiungere cose più colorate, almeno qualche volta, e di variare un po’ di più sfruttando anche i piccoli nuovi acquisti fatti questo mese.

In realtà so che potrei variare di più anche adesso, limitandomi ai soli capi invernali, ma il freddo e il poco tempo mi inducono a ripiegare comunque sui capi che trovo più confortevoli e adatti a me, quasi tutti in tonalità neutre.

Oggi mi sono vestita a strati e ho rispolverato anche i miei stivali over-the-knee che alla fine ho messo abbastanza poco, ma che hanno indubbiamente il pregio di essere molto caldi! Sotto il vestito di maglia di lana indosso una maglia tecnica aderente che crea una vera e propria barriera anti freddo. Sopra, ho optato per un piumino lungo.

 

Cosa indosso:

Abito, H&M (old; credo abbia almeno 10 anni!!)

Stivali, Aldo (via Zalando)

Borsa, Chanel mod. Boy

Collo di eco pelliccia, Yoox (old)

Orecchini a cerchio, old (simili qui e qui e qui)

 

 

 

 

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: