Link del weekend: moda estate, lifestyle, voglie e curiosità del momento

Buongiorno e buona domenica!

Oggi solo una breve comunicazione di servizio, mentre preparo il pranzo domenicale, mi gusto le mie sei mandorle di spuntino annaffiate da un calice di prosecco e gli altri famigliari sono impegnati in altre attività…

Stamattina mentre poltrivo a letto bevendo il primo caffè della giornata (Caramelito di Nespresso) ho trovato qualche link interessante e ho pensato di linkarlo così, alla veloce…

Ricette per l’estate: oggi ho pensato di accompagnare dei semplici spiedini di carne, fatti preparare dal macellaio e quindi a “zero sb@ttimento” per me 😉 , con questa insalata di farro:

Per fortuna avevo tutti gli ingredienti in casa! In generale, sto riscoprendo Pinterest (questo è il mio nuovo profilo, se volete seguimi <3 ) un po’ per tutto, sia per raccogliere le idee che per trovare spunti – anche in cucina!

Questo filmatino youtube per evitare grossolani errori di shopping, specialmente quando se ne ha tanta voglia! La tipa finlandese è un po’ matta ma molto simpatica.

E visto che siamo in tema, anche questo divertente video con altri consigli (oltre a quelli di alcuni miei post) per fare le valigie.

(Questo della foto mi piace davvero tanto!!)

In questi giorni sto sfoggiando vari top monospalla (negli ultimi anni ho sviluppato una piiiiccola mania al riguardo 😉 e ne ho qualcuno) e in molte mi hanno chiesto chi sono i miei pusher preferiti, così vi linko qui la relativa sezione Asos (incredibile, avrei già voglia di prenderne un’altro, si può?!)

Vi aspetto domani per un post tutto dedicato alla moda dell’estate 2018, le stampe floreali, e a come abbinarle!

Se i contenuti di Notimeforstyle vi piacciono, vi invito anche a iscrivervi alla mia pagina Facebook (potete farlo qui nella colonna di destra del blog), dove spesso si commenta e si chiacchiera dei vari argomenti. Vi aspetto!

 

E voi cosa farete di bello in questa bella domenica di sole? <3

Buona giornata e a presto!

xxx

6 thoughts on “Link del weekend: moda estate, lifestyle, voglie e curiosità del momento

  1. Sole…pioggia…..sole…….pioggia……a lavorare come sempre, ma tra un turista e l’ altro un salto in Rinascente e mi sono presa due rossetti Mac tanto per consolarmi. Baci Cri e buona domenica!

      1. Vero? Mi sembrava doveroso 🙂 !
        Per me : creme in your coffee e D for danger (uno neutro e l’altro più vivace. Mi hanno suggerito di sfumarlo verso i bordi e passare il gloss sopra) Poi per mia figlia che ha labbra carnose ho trovato il NIS, un rouge-noir davvero stuoendo! Io non lo potrei mai mettere……. una buona giornata Cri <3

        1. Due bellissimi colori! Anch’io adotto il trucco del gloss sopra. Anche i rouge noir mi piacciono molto, ma come te temo che a me non stiano bene. Buona giornata Terry!

  2. Ciao Cristina, la scorsa domenica l ho trascorsa quasi tutta dedicandomi ad un seconda attività lavorativa della quale, in estate, mi occupo insieme ad alcuni miei parenti .
    Ma ho avuto anche un po’ di tempo per dedicarmi ad un severo deccluttering di costumi.
    Qualche anno fa, nell autlet di Calzedonia ne acquistai una decina ad un prezzo veramente ridicolo , e tutti quei costumi mi hanno permesso di vivere di rendita per qualche estate ( io non amomo molto fare shopping di costumi! ), ma ora , ho dovuto dire addio ad alcuni di essi ! Per ora comunque non li sostituisco, dato che ne ho ancora tre nuovi di zecca ( che non ho ancora mai messo ! ) ancora attualissimi e altri ancora sfruttabili.
    Ho anche fatto un bilancio del mio shopping abbiglioso e mi sono accorta di essere stata molto virtuosa ( ciò per quanto riguarda l ultimo anno ) , quindi, per premiarmi , ho deciso di fare un acquisto ‘ spensierato ‘ ( nel senso di non strettamente necessario) , così, ho approfittato di un forte sconto di Zalando e ho acquistato una t – Shirt di Ralph Lauren a fiori e un vestito fantasia di Max mara week and . Il pacco dovrebbe arrivare oggi all ora di pranzo a casa dei miei genitori .

    1. Ciao Alessandra, che begli acquisti!! È bello premiarsi con acquisti che davvero si desiderano e di buona qualità limitando magari altri acquisti meno necessari, trovo! Calzedonia fa sempre ottimi modelli trovo, quest’anno ne ho presi due e medito il terzo . Comunque anch’io domenica sera ho fatto un mini decluttering della mia “capsule mare” (non l’avevo mai considerata in questi termini, sono semplicemente i costumi, prendisole ecc. che indosso solo in vacanza e/o al mare e quasi mai in città e che tengo separati), anche se non ho tante cose ho comunque dovuto scartare costumi rovinati e 4/5 abitini con cui non mi vedo più. Il resto l’ho riposto in ordine di colore ogni volta che mi cade lo sguardo ho voglia di mare! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: