La mia lista dei desideri di compleanno / Natale

 

Tra pochi giorni è il mio compleanno, un evento che ogni anno vivo con un mix di spensieratezza e consapevolezza del tempo che passa, ahimè, sempre più velocemente.

L’unico che ho veramente “sentito” è stato quello dei 50, due anni fa. Mi sembrava una sorta di giro di boa, dopo il quale niente sarebbe stato più come prima.

Poi invece in quella settimana sono capitate varie cose: mio figlio maggiore, all’epoca impegnato con il servizio militare lontano da casa, è stato operato d’urgenza di appendicite; sono sprofondata in una sorta di depressione da “fine del mondo”; mi hanno organizzato una festa a sorpresa con tantissimi invitati e, poche ore dopo, un viaggio in Sudafrica altrettanto a sorpresa.

 




Insomma, è capitata la vita, nel bene (soprattutto!) e nel male, con i suoi mille impegni, doveri, ma anche molti piaceri, dei quali sono grata ogni giorno.

E ti accorgi che tutte le età sono belle, dipende solo da come le vivi, e non sono frasi fatte.

Lasciando da parte la filosofia spicciola per tornare su cose più ehm… epicuree, come ogni anno da quando so scrivere ho stilato la mia bella lista dei desideri di compleanno, che come ogni anno riciclerò anche per Natale.

Ho pensato di condividerla perché io mi diverto sempre tantissimo a leggere quella degli altri 🙂 e, spesso, mi vengono tante idee di cose che potrei a mia volta regalare.

Quindi spero che vi divertiate un po’ anche voi a leggere la mia. E, se ne avete voglia, condividete la vostra! Qui o su Facebook, dove vi invito a iscrivervi sia alla pagina del Blog che al gruppo di chiacchiere modaiole, se non l’avete ancora fatto.

 

 

Braccialetto con cuore Please Return to Tiffany

 

Bracciale Tiffany

 

Portafogli piccolo Louis Vuitton mod. Victorine

 

Vuitton Victorine

 

Eau de toilette Coco Noir di Chanel

 

Chanel Coco Noir

 

… e altri prodotti della stessa linea (crema corpo, deo ecc.)

 

Libro “The new Fahion Rules

 

Style Book

 

Libro a copertina rigida “Chanel”

 

Chanel Book

 

Orecchini creoli in oro semplici, vuoti dentro e leggeri, diametro MINIMO 6 cm

 

Pixi Glow Tonic




 

Trattamenti viso da Portofino’s (un centro estetico della mia città: ad esempio Trattamento al Caviale, Radiofrequenza ecc.)

 

Buoni SPA con massaggio

 

Libro di cucina, questo:

 

Estée Lauder Beauty of the Night set

 

Estée Lauder: creme antiage

 

Estée Lauder Revitalise and Glow Essentials

Set Revitalift Estée Lauder

 

MAC Ombretto Extra Dimension – tonalità Natural Flirt

Ombretto MAC per donne autunno intenso

 

Sciarpa a quadri ASOS

Sciarpa a quadri




 

Sciarpa viola, ASOS (il mio colore preferito!)

 

Sciarpa viola ASOS

 

Orecchini creoli Satellite Paris, misura da 6.5 cm, nelle versioni Multicolore

 

Orecchini Creoli
Photo: Pinterest

 

 




 

Se vi va, raccontatemi cosa c’è sulle vostre, di liste dei desideri! Perché anche se avete già compiuto gli anni magari ne avrete fatta una per Natale! 😉 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!




 

 

This post is also available in: enEnglish

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: