Guardaroba autunnale: new entry e look serale semplice

Uno dei primi nuovi acquisti fatti per il mio guardaroba autunnale è stato questo bomber in tessuto mesh semitrasaprente nero a fiori color bronzo.

Mi è piaciuto subito per la particolarità del capo e anche per la sua ricchezza, che si abbina molto bene anche a uno stile sobrio e minimal come il mio, trovo.

Ho pensato che è anche molto sfruttabile: posso indossarlo infatti anche come blusa, ma soprattutto come capo spalla sopra ad abitini, top e bluse.

Con un paio di jeans, è perfetto anche per il giorno. La base nera, inoltre , lo rende abbinabile alla maggior parte dei colori neutri.

La particolare colorazione bronzo del motivo floreale, inoltre, lo rende particolarmente adatto alla mia stagione cromatica, autunno intenso, per cui ho deciso di prenderlo.

Cosa indosso:

Bomber, Twin Set collezione  autunno inverno 2018 19, qui (iscrivendosi alla newsletter di Giglio.com è possibile usufruire di sconti frequenti). La vestibilità è regolare, ho preso la mia taglia solita.

Jeans neri, Mango via Asos

Decolleté a punta corta Michael Michael Kors (simili molto belle qui e qui)

Borsa, Chanel mod. Boy

E se volete essere aggiornate su tutte le novità di questo blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti (qui sotto o a fianco, basta inserire nome di battesimo ed e-mail) e a seguire la mia pagina Facebook e le mie bacheche Pinterest , il mio profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

Vi aspetto anche sul neonato gruppo Facebook “Chiacchiere di Moda” legato a questo blog, per chiacchierare un po’, chiedere consigli, scambiarsi idee e spunti e tanto altro!

 

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: