Black friday: le migliori offerte e come prepararsi al meglio

L’anno scorso di questi tempi avevamo parlato di come organizzarsi per sfruttare al meglio le numerosissime offerte che, puntuali, ci arrivano a fine novembre in occasione del Black Friday.

Secondo me, l’importante per cogliere al meglio questa opportunità di risparmiare sullo shopping è prepararsi prima – anche solo il giorno prima!

La preparazione, infatti, consente di ottenere più di un obiettivo:

  • ci permette di concentrarci sugli acquisti che ci servono o che davvero desideriamo, evitando inutili tentazioni
  • ci aiuta a pianificare in anticipo e a risparmiare anche molto sui regali di Natale
  • in caso di più offerte concorrenti per lo stesso articolo, ci consente di fare confronti e risparmiare ancora di più

Per una guida completa alle strategie migliori per affrontare il Black Friday leggete questo guest post, scritto per Notimeforstyle da una mia amica che è davvero maestra nell’arte dello shopping: Guida pratica al Black Friday.

 




Ma veniamo al succo, ossia alle offerte migliori che l’edizione 2019 del Black Friday ci propone:

 

Beauty

L’occasione è come sempre ghiotta per fare la scorta di prodotti cosmetici e Lookfantastic.it propone ogni offerte super convenienti:

 

 

 

Libri & Altro

Anche Amazon come sempre propone una ricca varietà di offerte in occasione del Black Friday, che si estenderà per un’intera settimana:

 

 




 

Anche IBS Libri offre ghiotte offerte, ottime anche per i regali di Natale (non so voi ma io adoro quei bei giri in libreria a caccia di libri… anche online, restando comodamente seduta alla mia scrivania!):



Abbigliamento

Su ASOS, uno dei miei online store preferiti di sempre, il Black Friday è in arrivo: c’è ancora un alone di mistero su quelle che saranno le offerte effettive, ma si prevedono promettenti sconti fino al 70%! Stay tuned!



Un black friday che davvero non bisogna mancare se siete a caccia dell’oggetto di lusso con un ottimo sconto è quello di Giglio: negli anni ho comprato diversi bellissimi capi e accessori con forti sconti: un cappotto Fay blu per me, uno per mio marito, sneakers Hogan e varie altre cose. Se siete alla ricerca di qualcosa di specifico, cercatelo qui: gli sconti (che arriveranno probabilmente solo il 23 novembre) di solito sono validi praticamente su tutto l’assortimento.

 

Su Farfetch, vera mecca per l’acquisto di prodotti firmati, sulle promozioni già esistenti ottenete un ulteriore 10% usando il codice BF10N

 

Anche Camicissima quest’anno propone una serie di interessantissime offerte, da sfruttare anche per fare regali agli uomini di casa, notoriamente meno attenti e sensibili alle offerte del Black Friday 😉 .


 

 

Per quanto mi riguarda, io ne approfitterò anche per fare scorte di calze e leggings da Goldenpoint. Sul sito le offerte non sono ancora visibili, ma dal 24 al 26 novembre ci sarà lo sconto del 20% su tutto l’assortimento.


 

Anche Stradivarius, che questa stagione propone capi e accessori davvero carini e trendy per dare una ventata di freschezza al nostro guardaroba, ha in serbo forti sconti: teneteli d’occhio qui!






Viaggi

Ma vediamo invece la mia sezione preferita per fare acquisti fortemente scontati: i viaggi! Volagratis propone varie interessantissime offerte di volo, per esempio.



Anche Skyscanner non è da meno, proponendo generose estensioni gratuite sulla durata del vostro soggiorno.



Spero che questa serie di codici e offerte vi sia stata utile per prepararvi al meglio al Black Friday!

Personalmente cerco di trarne il meglio, ossia di evitare impulsi consumistici dovuti semplicemente al fatto che ci sono forti sconti, ma di usarli invece in modo sensato per fare acquisti mirati che avrei fatto comunque. E anche per fare scorte di prodotti che utilizzo regolarmente nel corso dell’anno e di cui riesco a stimare bene il consumo annuale (come ad esempio il mio costoso peeling “magico” di cui ho parlato qui).




Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: