Abbinamento con il rosso: denim, cammello e sciarpa Burberry

 

 

Ogni inverno arriva un momento in cui i look monocromi a tinte scure e a prova di inverno ci hanno un po’ stancate. È così persino per me che da sempre amo le tonalità neutre, sia chiare che scure, e che riesco a vivere per settimane in morbidi e caldi strati beige, grigi e neri, d’inverno.

Per questo, negli anni ho incorporato nel guardaroba qualche pezzo colorato o comunque vivace, come questa maglia di cashmere rosso con il collo a V e la mia immancabile sciarpa Burberry, anche lei in cashmere e caldissima, che possiedo ormai da parecchio tempo. A proposito di rosso, qui trovate un post su come abbinarlo a quello che già avete!

Le sciarpe di Burberry, oltre a essere di ottima qualità e a durare a lungo nel tempo, sono sufficientemente grandi e di un tessuto sufficientemente morbido da poter essere annodate in modi diversi, cosa che mi diverto sempre a fare. Tempo fa avevo persino dedicato un intero post all’argomento, che trovate QUI.  

 

 

Cosa indosso:

Maglia rossa in cashmere, old, simile QUI

Cappotto cammello, fantastica scelta QUI

Sciarpa, autentica QUI, simile QUI

Jeans, Stradivarius, QUI Orecchini, ASOS, QUI

Borsa, Céline mod. Boston Mini, simile QUI

Stivaletti, Lola Cruz, old, simili QUI e QUI

Trucco: a me il rosso piace abbinato a un rossetto nude. Il mio preferito è Honey Love di MAC.  

 

 

 

 

Voglia di novità? Tanti nuovi acquisti ma mai niente da mettere? The Chic Factor, il libro nato da questo blog e già tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design, spiega come fare ordine una volta per tutte, vestirsi bene spendendo poco e avere il guardaroba più bello di sempre!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità.

Naturalmente, i vostri dati rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
 

 

This post is also available in: de

Back to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: